Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
per chi conosche il codice della strada...
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPrendi l'avvocato del Berthttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopraticamente nella strada che porta da letojanni a catania c'è più di una telecamera fissa...ti azziccano qualsiasi cosa...
il fatto è che pur avendo fatto una cosa non proprio precisa, non ho infranto nessuna legge io dovevo andare drittom davanti a me non c'era nessuno nenache sull'altra corsia che ***** di infrazione è? e poi per avvantaggirami di cosa??sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioimmaginavo che fosse li...si si la ci sn un sacco di telecamere e 100 metri piu'avanti c'e'l'auto velox
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
guarda l'unica cosa in cui puoi sperare, in caso di ricorso, è che ci sia un ritardo della risposta del prefetto o del giudice di pace (mi pare entro due mesi). In tal caso l'amministrazione è costretta a darti ragione e lasciar decadere il provvedimento. Il mio consiglio in questo caso visto che la sanzione è salata è comunque di pagare e stare più attento in futuro: se perdi il ricorso (facile) finisci per pagare il doppio.
Scusa la mancanza di precisione, ma non è il mio campo. Pur capitandomi ogni giorno di 'elevare contravvenzioni' non conosco il procedimento che ne consegue, non mi interessa.sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggioguarda l'unica cosa in cui puoi sperare, in caso di ricorso, è che ci sia un ritardo della risposta del prefetto o del giudice di pace (mi pare entro due mesi). In tal caso l'amministrazione è costretta a darti ragione e lasciar decadere il provvedimento. Il mio consiglio in questo caso visto che la sanzione è salata è comunque di pagare e stare più attento in futuro: se perdi il ricorso (facile) finisci per pagare il doppio.
Scusa la mancanza di precisione, ma non è il mio campo. Pur capitandomi ogni giorno di 'elevare contravvenzioni' non conosco il procedimento che ne consegue, non mi interessa.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta