Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
per chi conosche il codice della strada...
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl punto è che l'infrazione esiste; si può discutere, ed io sono d'accordo su questo aspetto, che sia un infrazione che non crea alcun dannohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiolo so lo so...ci vorrebbe un pò di elasticità tutto quiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAddirittura! Ammetterai anche tu che non tutte le infrazioni sono ugualmente gravi, una cosa è passare con rosso ad un incrocio, altro andar dritto anzichè girare se non c'è traffico e non intralci nessunosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl punto è che l'infrazione esiste; si può discutere, ed io sono d'accordo su questo aspetto, che sia un infrazione che non crea alcun danno
quando commetti un infrazione, il danno puo' essere imprevedibile ... in giro c'e' pieno di incidenti per sviste e di persone che si prendono la briga di " modificare " a proprio piacimento le cose, poi succede il patatrack e piangono tutti ... Pero' ragionate davvero male , e' preoccupante che la pensiate in questo modosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiolo so lo so...ci vorrebbe un pò di elasticità tutto qui
Io devo fare il pignolo con te , scusami ...
Mi spieghi che elasticita' ci vorrebbe se ti hanno filmato con la telecamera ? Hanno rilevato l'infrazione e basta, non erano li sul posto per vedere chi c'era , in quanti eravate e se qualcuno poteva essere in pericolo
Potenzialmente, anche a venirti incontro, non avevano dati per periziare la situazione... magari ti potevi salvare se c'era li un vigile senza telecamere, magari capiva la tua buona fede e chiudeva un occhio
Rocky ostia...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioscusa ma di cosa ti lamenti? e' una zona con le telecamere, non sai il codice della strada e di conseguenza fai infrazioni , quindi sei potenzialmente un pericolo pubblico... Ti costava tanto girare e magari andare avanti nella via dopo e fare inversione tranquillamente ? Se io ero il vigile e mi dicevi queste cose ti facevo dare l'ergastolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo devo fare il pignolo con te , scusami ...
Mi spieghi che elasticita' ci vorrebbe se ti hanno filmato con la telecamera ? Hanno rilevato l'infrazione e basta, non erano li sul posto per vedere chi c'era , in quanti eravate e se qualcuno poteva essere in pericolo
Potenzialmente, anche a venirti incontro, non avevano dati per periziare la situazione... magari ti potevi salvare se c'era li un vigile senza telecamere, magari capiva la tua buona fede e chiudeva un occhio
Rocky ostia...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon è proprio così..cmq lo so che sarò costretto a pagare ..ma non è tanto questo quanto il fatto che mi risulta come infrazione fatta di aver attraversato un incorcio con il rosso...e questo è falso
dopo l'ergastolo l'impiccagione ... ***** il verde per la corsia a fianco non e' il tuo verde , ma porca la ******* !sigpic
Commenta
-
-
Spesso alcuni segnali sono messi veramente alla caxxo. Parlo, ad esempio, di limiti di velocità a 50 su strade extraurbane che ti spuntano improvvisamente col solo scopo di far guadagnare la locale polizia comunale. Io di limiti così me ne impippo francamente e se mi arriva una multa la pago; ma non credo di essere un criminale o di rischiare e far rischiare nulla a nessuno. Non è che ora il codice della strada è la BibbiaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodopo l'ergastolo l'impiccagione ... ***** il verde per la corsia a fianco non e' il tuo verde , ma porca la ******* !
come si dice cornuto e bastonatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSpesso alcuni segnali sono messi veramente alla caxxo. Parlo, ad esempio, di limiti di velocità a 50 su strade extraurbane che ti spuntano improvvisamente col solo scopo di far guadagnare la locale polizia comunale. Io di limiti così me ne impippo francamente e se mi arriva una multa la pago; ma non credo di essere un criminale o di rischiare e far rischiare nulla a nessuno. Non è che ora il codice della strada è la Bibbia
e non parlo di questo caso specifico (che è davvero patetico se ci fossero telecamere in tutte le strade in due gironi nessuno avrebbe più al patente..) ma all'andazzo..
qualche anno fa mi prese la pula senza cintura...peccato che stavo spostando la macchina da sotto casa della mia girl fino al parcheggio qualche metro distante...anche lì ho infranto la legge sono proprio un criminalehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSpesso alcuni segnali sono messi veramente alla caxxo. Parlo, ad esempio, di limiti di velocità a 50 su strade extraurbane che ti spuntano improvvisamente col solo scopo di far guadagnare la locale polizia comunale. Io di limiti così me ne impippo francamente e se mi arriva una multa la pago; ma non credo di essere un criminale o di rischiare e far rischiare nulla a nessuno. Non è che ora il codice della strada è la Bibbia
Ascolta anch'io ad esempio se vedo i cartelli dei lavori in corso , magari la sera che nei cantieri non gira nessuno e mi dicono di andare ai 15 all'ora per 4 chilometri vado ai 60 o 50 o 90 magari ... ma non e' che non me ne frega un *****, sto sempre in campana... Posso essere con te sul discorso dei comuni di fare cassetta, ma se fai una cazzata tu puoi pensare di non essere un criminale pero' nella merda ci vai eccome ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova beh sarò impiccatonon credo che possa fare differenza se passo un metro più a destra o un metro più a sinistra..cmq ripeto che so di non aver ragione mi pare esagerata la pena
come si dice cornuto e bastonato
MA PASSA DOVE ***** VUOI PORCALA******* MEZZO POMERIGGIO E MI SCRIVI CHE SAI DI AVERE TORTO MA INSOMMA MA MA MA CHE... MA VA A DAR VIA EL CUL !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMA PASSA DOVE ***** VUOI PORCALA******* MEZZO POMERIGGIO E MI SCRIVI CHE SAI DI AVERE TORTO MA INSOMMA MA MA MA CHE... MA VA A DAR VIA EL CUL !
ma se non mi sfogo qui dove lo faccio
cmq credo che contatterò un avvocato...secondo me se dalla foto di evince che non c'era nessuno ho qualche chancehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta