Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Un grande saluto a tutti....vi ricordate di me??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiopippo run ma ti rendi conto che sei talmente zero che mi tocca difendere barlottini
IL MINISTRO DEI BILANCIERI
eh si noi della vecchia guardia eravamo meglio
mo con pippo e corri , angolo kurt , froci di qua e checche di la...stiamo messi moolto male...
per non parlare dei giovani...almeno una volta avevamo atomix giaga giardo bo....
barlo come stai vecchio ricchiotto!
il fatto dell holly e' una cazzata
pero pippo run tu continua a correre in tondo come un idiota
ciao dany tutto ok?? io discretamente. pe rl'holly ho dei contatti, un pr mi aveva chiesto di farte un preserata ma voglioa spettare..forse è ancora un po presto...pe rora sto nei locali della provincia e a maggio......
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiostò barlo me stà sui cojoni....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiopero pippo run tu continua a correre in tondo come un idiota
io ti amo danielOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiopippo run ma ti rendi conto che sei talmente zero che mi tocca difendere barlottini
pero pippo run tu continua a correre in tondo come un idiota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHo l'impressione che non ti conviene insultare qualcuno di vecchia guarda, soprattutto perchè sei nuovo qua dentro
grande mirkooooo! Sempre il n1!!!
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiofede giuro che si sentiva la tua mancanza su bw.
dopo questa cozzaglia di cazzari come jolly, kurt e altri soggetti finalmente una persona seria.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiogrande! sei riuscito a scrivere un post senza un accenno comunistoide e antiamericano....
eppure nn penso che tu sia un coglione totale.
ci vedo un luce di speranza nella punteggiatura quando scrivi.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
flex wheeler scrive ancora anche se piu' raramente....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioquando capirai che nn sono comunista e che il comunismo te lo infila nel culo silvio sarà troppo tardi
eppure nn penso che tu sia un coglione totale.
ci vedo un luce di speranza nella punteggiatura quando scrivi.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioInfatti glielo stavo per dire io che non eri comunista.
max_power
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioIo Ci Sono Barlo, E Ti Amo Sempre!!!
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
Commenta