Un grande saluto a tutti....vi ricordate di me??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barlo Visualizza Messaggiociao robertinooooooooooo!
Come va? s ei cresciuto ancora? eri già grosso ai tempi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionulla in confronto alle tue
dolcevitaro del c***o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono di solito si cresce fino ai 21 anni..e roby li ha passati da un pezzoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
dolcevitaro del c***o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa prima ne aveva uno migliore, era molto bello, ma non so perchè gliel'hanno tolto...
quello di prima l'ho tolto perchè il programmista mi ha perso le password e non era piu aggiornabile ehehheh
adesso ne faccio uno nuovo.
Sto programmista se n'è andato in australia hihi e adesso dove cacchio lo trovo? eheh
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa alessandro non fa bodybuilding se non sbaglio, è più orientato verso il fitness.
max_power
difatti è vero max, e in estate ho preso anche una bici da corsa base e ho fatto nuoto.
da ottobre ho ricominciato un pos eriamente la palestra e ci sto dando sotto bene.
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi dai il link?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioimpara la classe piccolo frocietto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barlo Visualizza Messaggiodifatti è vero max, e in estate ho preso anche una bici da corsa base e ho fatto nuoto.
da ottobre ho ricominciato un pos eriamente la palestra e ci sto dando sotto bene.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barlo Visualizza Messaggiomentre non c'ero nell'ultimo annoc he avete combinato?
ma Sergio non è più on line? sergiooooooooo re degli integratori!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioma non eri stato bannato?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi raccomando Ale, sii costante
si max sono costantese proprio una settimana non posso andare 3 volte perchè hop le serate ci vado 2 magari ma mi alleno bene.
mangiare mangio e anche un po di carne finalmente...almeno quella di maiale eheheh
peso sono 64 kg quindi un paio di kg in piu di due anni fa, purtroppo sembra che sono intollerante al glutine ahimè.... facendo varie prove è l'unico elemento che sembrerebbe creare questa situazione...vabbè si vive cmq!
Integratori vado a proteine ma adesso ricomincierò con aminoacidi e magari glutamina, creatina pe rora no perchè il mio organismo mi dava problemi con essa.
e il tuo allenamneto come va?
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTempo fa
5 anni fa eheheehehh adesso sono vecchiotto ehehehe
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-