quella di sx è il mio ideale
Un grande saluto a tutti....vi ricordate di me??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiole sburrerei nell okkio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiosperiamo che li visioni superfustakkion!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCiao Barlo eheheh
Come va? s ei cresciuto ancora? eri già grosso ai tempi...
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barlo Visualizza Messaggiociao robertinooooooooooo!
Come va? s ei cresciuto ancora? eri già grosso ai tempi...
Si, ora sono un metro e ottantaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ahahhaha 1 metro e ottanta voglia di ****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Scusate ma questo che fisico ha? mio Dio...
cmq Barlo levalo sto sito o fallo meglio,cosi' è inutile...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggioma non so perchè gliel'hanno tolto...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barlo Visualizza MessaggioVolevo salutarvi, passavo da queste parti e volevo augurare atutti uno spelndido 2007 a sergio e a tutti gli utenti di Bodyweb.it
Torno a lavorare....dai magari ci vediamo ad una delle mie serate!
Ciaux
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioScusate ma questo che fisico ha? mio Dio...
cmq Barlo levalo sto sito o fallo meglio,cosi' è inutile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioCmq Barlo in effetti ti vedo bello grosso,si vede che fai palestra assiduamente! (lui è quello al centro)...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ribadisco quanto detto..
Originariamente Scritto da SocioSe Barlo avesse un fisico proporzionale alla sua forza d'animo, avrebbe vinto l'OlympiaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta