Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sto male

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Riflessione "old" ma sempre vera, per quanto ne sappiamo questa che chiamiamo realtà potrebbe anche essere "matrix"
    ma c'è di peggio, solo che voglio dormire tranquillo.

    dimmi dimmi

    tanto io nn dormo lo stesso

    Commenta


      Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
      roccia e se ti dicessi che cisono 5 6 persone su questo forum che l apensano esattamente uguale su tutto

      ???

      che vuol dire??
      che soffriamo dello stesso disturbo??

      Lossy, io non ho parlato né di disturbo né di patologia o normalità.

      Ho detto che quando si parla dell'uomo, qualsiasi discorso se ne faccia, io preferisco parlarne a partire da com'è (per quello che si può riuscire a cogliere) e non di operare un'astrazione.
      Questo è quello che io preferisco dal punto di vista filosofico.
      Non stavo facendo una valutazione sull'esame di realtà o sulla forma e contenuto del pensiero.

      Poi, il fatto che sei un pazzo furioso credo sia fuori dubbio, ma è OT rispetto al 3d
      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

      Commenta


        Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
        si ma tu continui a leggere e continui a nn capire un ***** della vita.
        leggi meno e fotti di più (anche a pagamento. nn è cosi da cattivi ragazzi come dicono) vedrai che poi starai meglio.
        guarda, ci ho pensato a fottere a pagamento, ma poi avrei meno soldi per comprare libri

        Commenta


          Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
          Lossy, io non ho parlato né di disturbo né di patologia o normalità.

          Ho detto che quando si parla dell'uomo, qualsiasi discorso se ne faccia, io preferisco parlarne a partire da com'è (per quello che si può riuscire a cogliere) e non di operare un'astrazione.
          Questo è quello che io preferisco dal punto di vista filosofico.
          Non stavo facendo una valutazione sull'esame di realtà o sulla forma e contenuto del pensiero.

          Poi, il fatto che sei un pazzo furioso credo sia fuori dubbio, ma è OT rispetto al 3d
          rocci a io ho bisogno di parlarti seriamnete

          come possiamo fare??

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            guarda, ci ho pensato a fottere a pagamento, ma poi avrei meno soldi per comprare libri
            Eh allora intasa bw con i tuoi problemi esistenziali.

            ps ma a te li stereo te li regalano?
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
              rocci a io ho bisogno di parlarti seriamnete

              come possiamo fare??
              beh, devi diventare serio
              "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

              Commenta


                perke' diminuire il benessere altrui per aumentare il nostro lo trovi innaturale ??
                non sara' giusto.ma è logico.....non puoi diminuire l entropia ....puoi solo contribuire ad aumentarla
                ke fare suicidarsi?
                e in nome di cosa ?
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  perke' diminuire il benessere altrui per aumentare il nostro lo trovi innaturale ??
                  non sara' giusto.ma è logico.....non puoi diminuire l entropia ....puoi solo contribuire ad aumentarla
                  ke fare suicidarsi?
                  e in nome di cosa ?
                  bè, ma neanche dire che i bambini sono il bene più grande, e procreare fregandosene del fatto che un bambino occidentale consuma come 50 bambini africani.
                  lo dicevo alla mia amica e lei "ma sei scemo? io alle mie nipotine voglio più bene che a qualsiasi altra persona, e la colpa semmai è delle fabbriche, delle automobili..."

                  eggià, ma le fabbriche producono per le persone, è tutto collegato, ma gli stupidi non lo capiscono...

                  che atto d' amore è fare un bambino se per lui togli la possibilità di vivere ad altri 50?
                  amore è pensare a chi già esiste, mica andare a far nascere chi è solo una possibilità...
                  Last edited by Arturo Bandini; 17-01-2007, 22:13:05.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    bè, ma neanche dire che i bambini sono il bene più grande, e procreare fregandosene del fatto che un bambino occidentale consuma come 50 bambini africani.
                    lo dicevo alla mia amica e lei "ma sei scemo? io alle mie nipotine voglio più bene che a qualsiasi altra persona, e la colpa semmai è delle fabbriche, delle automobili..."

                    eggià, ma le fabbriche producono per le persone, è tutto collegato, ma gli stupidi non lo capiscono...



                    ma la vita per te serve solo a procreare
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      non riesco più a venire a capo dei miei conflitti interiori... oggi ho spaccato a pugni lo stereo per la rabbia... Mi fa rabbia mia madre, che non riesce a capire... guarda la politica e i telegiornali, come se avesse qualche importanza... Non l' ho chiesto io di nascere, e ora come mi devo cavare da questa storia che non capisco?
                      ci sono due cose che mi fanno impazzire: tutto ciò su cui gli uomini fondano la propria esistenza deriva dall' istinto. L' istinto ci porta a cercare un partner sessuale, a procreare e a creare le condizioni per portare avanti questa baracca: lavorare, fare il geometra o l' avvocato... non importa: tutte cose senza senso: il prezzo da pagare per essere accettati dalla società, contribuire alla sua esistenza e spartire il cibo e il sesso.
                      E questo significa vivere da schiavi: non vivere per sè, ma ciechi strumenti del proprio istinto.
                      Un istinto sbagliato, per giunta: l' aumento della popolazione è ormai una condizione non più necessaria, ma anzi, contraria al successo biologico della specie...
                      schiavi di un istinto, quindi vita da 1\2 seghe, e di un istinto sbagliato: non solo mediocre, ma inutile...
                      e se dico queste cose mi si dice che sono pazzo, e la mia amica dice "ma cosa dici? io quanto voglio bene alle mie nipotine non voglio bene a nessuno!"
                      e allora? non sto parlando di felicità, di ciò che ti fa star bene, ma di senso...
                      i bambini non hanno colpa, si meritano solo di star bene, ma di fatto non sono nè frutto dell' amore (sennò anche gli insetti o le capre si accoppiano non per istinto, ma per un atto d' amore), nè sono importanti, se non a livello individuale: in senso assoluto sono una manifestazione di cieco egoismo...
                      Dice "i bambini sono un valore"... ma cosa? siamo 6 miliardi

                      E io che ***** di senso devo dare a questa vita? Gli altri fanno le loro piccole vite da mezze seghe e si sentono di avere senso, mentre sono solo schiavi di un istinto...
                      Possibile che mi resta davvero solo la legione? devo proprio andare a farmi fare a pezzi?
                      io non ci resto qui a sentire le voci di vetro dei telegiornali, a farmi umiliare dalle amiche di mia madre che dicono "ma perchè non pensi a sistemarti? vuoi restare al palo?" e se gli dicessi che sono loro a galleggiare non capirebbero cosa ***** sto dicendo...
                      se non mi prendono nella legione cosa mi posso inventare? sto pensando ai messicani del subcomandante marcos... non so neanche per cosa ***** combattono, ma non mi importa. io qui mi sento morire
                      se vuoi dare una svolta alla tua vita entra nella croce rossa, o nella protezione civile, e parti per qualche missione in un paese del terzo mondo. magari ritroverai il piacere della vita nella sua forma primordiale e non distorta dalla nostra societa'.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        ma la vita per te serve solo a procreare
                        si

                        Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                        se vuoi dare una svolta alla tua vita entra nella croce rossa, o nella protezione civile, e parti per qualche missione in un paese del terzo mondo. magari ritroverai il piacere della vita nella sua forma primordiale e non distorta dalla nostra societa'.
                        ma se non mi frega di star bene per me, perchè mai dovrei far star bene gli altri?

                        Commenta


                          impara ad essere individualista........la vita serve per viverla nel modo in cui piu' ci piace
                          procreare è solo una sfaccettatura del tutto
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎