sto male
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioroccia e se ti dicessi che cisono 5 6 persone su questo forum che l apensano esattamente uguale su tutto
???
che vuol dire??
che soffriamo dello stesso disturbo??
Lossy, io non ho parlato né di disturbo né di patologia o normalità.
Ho detto che quando si parla dell'uomo, qualsiasi discorso se ne faccia, io preferisco parlarne a partire da com'è (per quello che si può riuscire a cogliere) e non di operare un'astrazione.
Questo è quello che io preferisco dal punto di vista filosofico.
Non stavo facendo una valutazione sull'esame di realtà o sulla forma e contenuto del pensiero.
Poi, il fatto che sei un pazzo furioso credo sia fuori dubbio, ma è OT rispetto al 3d"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiosi ma tu continui a leggere e continui a nn capire un ***** della vita.
leggi meno e fotti di più (anche a pagamento. nn è cosi da cattivi ragazzi come dicono) vedrai che poi starai meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioLossy, io non ho parlato né di disturbo né di patologia o normalità.
Ho detto che quando si parla dell'uomo, qualsiasi discorso se ne faccia, io preferisco parlarne a partire da com'è (per quello che si può riuscire a cogliere) e non di operare un'astrazione.
Questo è quello che io preferisco dal punto di vista filosofico.
Non stavo facendo una valutazione sull'esame di realtà o sulla forma e contenuto del pensiero.
Poi, il fatto che sei un pazzo furioso credo sia fuori dubbio, ma è OT rispetto al 3d
come possiamo fare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioguarda, ci ho pensato a fottere a pagamento, ma poi avrei meno soldi per comprare libri
ps ma a te li stereo te li regalano?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiorocci a io ho bisogno di parlarti seriamnete
come possiamo fare??"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
perke' diminuire il benessere altrui per aumentare il nostro lo trovi innaturale ??
non sara' giusto.ma è logico.....non puoi diminuire l entropia ....puoi solo contribuire ad aumentarla
ke fare suicidarsi?
e in nome di cosa ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioperke' diminuire il benessere altrui per aumentare il nostro lo trovi innaturale ??
non sara' giusto.ma è logico.....non puoi diminuire l entropia ....puoi solo contribuire ad aumentarla
ke fare suicidarsi?
e in nome di cosa ?
lo dicevo alla mia amica e lei "ma sei scemo? io alle mie nipotine voglio più bene che a qualsiasi altra persona, e la colpa semmai è delle fabbriche, delle automobili..."
eggià, ma le fabbriche producono per le persone, è tutto collegato, ma gli stupidi non lo capiscono...
che atto d' amore è fare un bambino se per lui togli la possibilità di vivere ad altri 50?
amore è pensare a chi già esiste, mica andare a far nascere chi è solo una possibilità...Last edited by Arturo Bandini; 17-01-2007, 23:13:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè, ma neanche dire che i bambini sono il bene più grande, e procreare fregandosene del fatto che un bambino occidentale consuma come 50 bambini africani.
lo dicevo alla mia amica e lei "ma sei scemo? io alle mie nipotine voglio più bene che a qualsiasi altra persona, e la colpa semmai è delle fabbriche, delle automobili..."
eggià, ma le fabbriche producono per le persone, è tutto collegato, ma gli stupidi non lo capiscono...
ma la vita per te serve solo a procreareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon riesco più a venire a capo dei miei conflitti interiori... oggi ho spaccato a pugni lo stereo per la rabbia... Mi fa rabbia mia madre, che non riesce a capire... guarda la politica e i telegiornali, come se avesse qualche importanza... Non l' ho chiesto io di nascere, e ora come mi devo cavare da questa storia che non capisco?
ci sono due cose che mi fanno impazzire: tutto ciò su cui gli uomini fondano la propria esistenza deriva dall' istinto. L' istinto ci porta a cercare un partner sessuale, a procreare e a creare le condizioni per portare avanti questa baracca: lavorare, fare il geometra o l' avvocato... non importa: tutte cose senza senso: il prezzo da pagare per essere accettati dalla società, contribuire alla sua esistenza e spartire il cibo e il sesso.
E questo significa vivere da schiavi: non vivere per sè, ma ciechi strumenti del proprio istinto.
Un istinto sbagliato, per giunta: l' aumento della popolazione è ormai una condizione non più necessaria, ma anzi, contraria al successo biologico della specie...
schiavi di un istinto, quindi vita da 1\2 seghe, e di un istinto sbagliato: non solo mediocre, ma inutile...
e se dico queste cose mi si dice che sono pazzo, e la mia amica dice "ma cosa dici? io quanto voglio bene alle mie nipotine non voglio bene a nessuno!"
e allora? non sto parlando di felicità, di ciò che ti fa star bene, ma di senso...
i bambini non hanno colpa, si meritano solo di star bene, ma di fatto non sono nè frutto dell' amore (sennò anche gli insetti o le capre si accoppiano non per istinto, ma per un atto d' amore), nè sono importanti, se non a livello individuale: in senso assoluto sono una manifestazione di cieco egoismo...
Dice "i bambini sono un valore"... ma cosa? siamo 6 miliardi
E io che ***** di senso devo dare a questa vita? Gli altri fanno le loro piccole vite da mezze seghe e si sentono di avere senso, mentre sono solo schiavi di un istinto...
Possibile che mi resta davvero solo la legione? devo proprio andare a farmi fare a pezzi?
io non ci resto qui a sentire le voci di vetro dei telegiornali, a farmi umiliare dalle amiche di mia madre che dicono "ma perchè non pensi a sistemarti? vuoi restare al palo?" e se gli dicessi che sono loro a galleggiare non capirebbero cosa ***** sto dicendo...
se non mi prendono nella legione cosa mi posso inventare? sto pensando ai messicani del subcomandante marcos... non so neanche per cosa ***** combattono, ma non mi importa. io qui mi sento morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma la vita per te serve solo a procreare
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiose vuoi dare una svolta alla tua vita entra nella croce rossa, o nella protezione civile, e parti per qualche missione in un paese del terzo mondo. magari ritroverai il piacere della vita nella sua forma primordiale e non distorta dalla nostra societa'.
Commenta
-
-
impara ad essere individualista........la vita serve per viverla nel modo in cui piu' ci piace
procreare è solo una sfaccettatura del tuttoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta