sto male

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

Arturo,secondo me,dietro al fatto che tu disprezzi l'omino del bar o chi pensa solo a farsi una famiglia trovare il lavoro migliore per tirare avanti fregandosene(spesso e volentieri perche'non puo'e non ha tempo spero che su questo tu convenga con me)degli "ideali superiori" c'e' solo il fatto che non riuscendo ad avere una ragazza o qualcuno che ti ama tu stai facendo come la volpe e l'uva e te ne esci fuori con questi discorsi che seppure hanno un fondo di verita' mostrano chiaramente qual'e'il vero problema di fondo,probabilmente non riesci ad ammetterlo neanche con te stesso ma io la vedo cosi',se ti ho offeso scusami non volevo pero'a parer mio prendere coscienza dei problemi vuol dire gia'risolverli al 50%...Diversamente puoi sempre provare a fuggire dai tuoi problemi e autodistruggerti piu'o meno velocemente con la legione ,i combattenti del comandante Marcos,tutte le droghe del mondo o qualsiasi cosa tu ritenga opportuna ...
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

aaaacaaaaaabbbbb!!!!
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31314
        • 924
        • 506
        • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
        Arturo,secondo me,dietro al fatto che tu disprezzi l'omino del bar o chi pensa solo a farsi una famiglia trovare il lavoro migliore per tirare avanti fregandosene(spesso e volentieri perche'non puo'e non ha tempo spero che su questo tu convenga con me)degli "ideali superiori" c'e' solo il fatto che non riuscendo ad avere una ragazza o qualcuno che ti ama tu stai facendo come la volpe e l'uva e te ne esci fuori con questi discorsi che seppure hanno un fondo di verita' mostrano chiaramente qual'e'il vero problema di fondo,probabilmente non riesci ad ammetterlo neanche con te stesso ma io la vedo cosi',se ti ho offeso scusami non volevo pero'a parer mio prendere coscienza dei problemi vuol dire gia'risolverli al 50%...Diversamente puoi sempre provare a fuggire dai tuoi problemi e autodistruggerti piu'o meno velocemente con la legione ,i combattenti del comandante Marcos,tutte le droghe del mondo o qualsiasi cosa tu ritenga opportuna ...
        non hai torto... io per anni sono stato fermo a pensare, paralizzato dalla sensazione che ci fosse qualcosa di sbagliato. Ora ho trovato le risposte che cercavo, e teoricamente dovrei alzarmi la mattina e metterci una forza parossistica e autolesionista, andare a umiliare il sonno, il freddo, l' angoscia, e seppellire questo non senso sotto le macerie della forza... invece la mattina sento la sveglia e mi volto dall' altra parte e continuo a dormire... Non è essere come million dollar baby così... perchè non riesco a fare ciò su cui teorizzo così bene?

Commenta

• Void
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2863
          • 33
          • 27
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          a me sembrava di ricordare che ognuno prendeva una strada diversa ma che dopo un po' i 3 sentieri si riunivano sulla stessa strada
          Ti confondi con Yattaman...
          sigpic

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

... Non è essere come million dollar baby così... perchè non riesco a fare ciò su cui teorizzo così bene?
            No,lei si alzava dal letto e andava a dare pugni e a riceverli,tu resti a fissare il sacco senza neanche salire sul ring.

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31314
              • 924
              • 506
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              No,lei si alzava dal letto e andava a dare pugni e a riceverli,tu resti a fissare il sacco senza neanche salire sul ring.
              è vero

Commenta

• Void
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2863
                • 33
                • 27
                • Torino
                • Send PM

non hai torto... io per anni sono stato fermo a pensare, paralizzato dalla sensazione che ci fosse qualcosa di sbagliato. Ora ho trovato le risposte che cercavo, e teoricamente dovrei alzarmi la mattina e metterci una forza parossistica e autolesionista, andare a umiliare il sonno, il freddo, l' angoscia, e seppellire questo non senso sotto le macerie della forza... invece la mattina sento la sveglia e mi volto dall' altra parte e continuo a dormire... Non è essere come million dollar baby così... perchè non riesco a fare ciò su cui teorizzo così bene?
                Million Dollar Baby era un film,i personaggi simili (che vengono fuori dalla poverta'per meriti sportivi o musicali)fanno quasi sempre la fine di Tyson,Maradona o delle varie rock star,tu hai trovato risposte ma non credo siano quelle giuste,credimi anche se a volte e'difficile(per me in primis) l'unica strada e'uniformarsi alla societa'pena l'emarginazione e tutto quello che ne consegue...
                sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31314
                  • 924
                  • 506
                  • Send PM

boh... ma se il motivo della forza di million sta nel suo desiderio di rivalsa, anch'io in teoria dovrei poter attingere alle stesse risorse... Non è un personaggio reale, ma ciò che rappresenta è concreto...

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

la mia ex morosa e' la gemella della tipa di million dollar baby, uguale ... infatti mi rifiuto di vedere il film se no finisco alla neuro
                    sigpic

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      la mia ex morosa e' la gemella della tipa di million dollar baby, uguale ... infatti mi rifiuto di vedere il film se no finisco alla neuro

ho dato della ***** alla mia ragazza vedendo quel film. Cristo, queste non sosno coincidenze

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        ho dato della ***** alla mia ragazza vedendo quel film. Cristo, queste non sosno coincidenze

...
                        sigpic

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

...

la sera che ho sbroccato e l'ho mandata a cagare davanti a sua madre per una cosa che era successa mentre vedevamo giusto quel film

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

si, e allora?

e allora non hai sentito dentro te ke l'amicizia è la cosa più bella del mondo?

finché hai l'amicizia, non puoi essere infelice.....

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              e allora non hai sentito dentro te ke l'amicizia è la cosa più bella del mondo?

finché hai l'amicizia, non puoi essere infelice.....

Che carino... vieni che ti do una caramella al polonio
                              sigpic

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Che carino... vieni che ti do una caramella al polonio

nemmeno del cesso ci si può fidare. Ieri stavo cagando quando si è ingorgato tutto

Commenta

Working...
                                X