tu levati con quel fisico da ballerina di lap transe,ma nella terza foto che vuoi fare Carla Fracica?
Nuovo look
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiotu levati con quel fisico da ballerina di lap transe,ma nella terza foto che vuoi fare Carla Fracica?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioTaci stoRto! le mie gambe possenti te le sogni!
sfgt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosi me le sogno ,aperte su un campo di pannocchie!
sfgt
Stasera devo fare spalle, uno di qui e uno di la potreste caricarmi i dischi sul bilanciere
Vi do anche la paghetta : potete farvi un brodino ricostituente con le mie calzesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioTaci stoRto! le mie gambe possenti te le sogni!
l'avevo scambiata per un ***** barzocco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper me se fate gambe con me una sera il giorno dopo non sapete più nemmeno in che millennio siete
ce li vedi che si abbracciano in un angolo come i castori del ciocori' sull'etichetta ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioce li vedi che si abbracciano in un angolo come i castori del ciocori' sull'etichetta ?
io mi immagino ghotard che mi dice "JPP con le mie gambe faccio 200 kg di squat" solo che lui ne fa 1/8 alla macchina con una camme che ne toglie 180.
E quando mette su 150 kg veri gli esce lo stronzo dalla gamba dei pantaloni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio mi immagino ghotard che mi dice "JPP con le mie gambe faccio 200 kg di squat" solo che lui ne fa 1/8 alla macchina con una camme che ne toglie 180.
E quando mette su 150 kg veri gli esce lo stronzo dalla gamba dei pantalonisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioO se no ne fa 180 libero e quando stacca il bilanciere senti " crops " e si incarta come una lattina pressata
comunque sono giunto alla conclusione che 320 kg non sono staccabili con il biancere sulla spina dorsale del collo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque sono giunto alla conclusione che 320 kg non sono staccabili con il biancere sulla spina dorsale del collo
Piero li ha fatti : per dettagli chiedi a lui stesso pero'
Io devo postare la foto che ti dicevo di Spattini con il blanciere scarico che digrigna i denti ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero li ha fatti : per dettagli chiedi a lui stesso pero'
Io devo postare la foto che ti dicevo di Spattini con il blanciere scarico che digrigna i denti ...
no guarda ho mandato una mail a mezarof per domanarglielo. Mi ha detto che non è possibile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioStasera devo fare spalle, uno di qui e uno di la potreste caricarmi i dischi sul bilanciere
Vi do anche la paghetta : potete farvi un brodino ricostituente con le mie calze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMaurino,io al massimo ti posso massaggiare la testa e accarezzare le basette mentre fai le spinte
Potrei fare la leg extension con un fallo di gomma attaccato alla sbarra in mezzo alle caviglie e tu intanto stai davanti a culo nudosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioce li vedi che si abbracciano in un angolo come i castori del ciocori' sull'etichetta ?
sta bene col fiocco rosa eh?
Commenta
-
Commenta