Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Nuovo look
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiomizard ma non dire stronzate...
quando ti dicevo lo stesso sulla mia ragazza dicevi che si scherzava...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiodavvero? qual'è il motivo a sua detta?
a me dice che non aver seno la imbarazza,non la fa sentire sicura di se stessa...eppure è tanto bellina anche cosi'...
tra l'altro sta tv di merda con tutte queste troie che mostrano seni esagerati sta rovinando le ragazze..bah!
Ha una misura normale di seno, porta una terza.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon mi mettere quella faccina o sono costretto a risponderti come ha giustamente fatto Socio.
Se vogliamo scherzare bene,sono il primo,altrimenti chiudiamo il discorso e parliamo della fulgente chioma di JPP
rispondi al povero jpp piuttosto...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon dire stronzate tu JO ,perche' nonostante le battute fatte non ho mai mancato di rispetto a te o a lei con faccine( ) o frasi ambigue.
ah perche mettere questa faccina sarebbe un'offesa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNessun motivo, anche perchè io non l'ho voluto sapere
Ha una misura normale di seno, porta una terza.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggiofatteli crescere cosi'
***** questo è un luigi 14"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio***** questo è un luigi 14
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon dire stronzate tu JO ,perche' nonostante le battute fatte non ho mai mancato di rispetto a te o a lei con faccine( ) o frasi ambigue.
allora puoi farmi uno scish kebab con le tonsillesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioah perche mettere questa faccina sarebbe un'offesa?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMiz è permaloso
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta