Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Nuovo look
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCerto, era la mia..
e ti sei ripreso dal trauma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioecco perche' cominciava a impostarmi diete senza senso..
che tipo di ragazza è nikole? So che si è rifatta qualche cosa. Com'è di carattere?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche tipo di ragazza è nikole? So che si è rifatta qualche cosa. Com'è di carattere?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiovoleva rifarsi...ha eseguito alla fine?
se non lo sapete voi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose non lo sapete voi
Mizard è amichetto suo,dovrebbe sapere...s'è siliconata alla fine Mizzy?
anche la mia raga vuole rifarsi il seno ma sta cosa mi secca...credo che saro' costretto ad impedirglielo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioecco perche' cominciava a impostarmi diete senza senso..
Mi sono ripreso eccellentemente dal trauma, ma i primi tempi ho avuto un invaghimento per Niko, adesso sto tornando sulla retta via.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioanche la mia raga vuole rifarsi il seno ma sta cosa mi secca...credo che saro' costretto ad impedirglieloMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAnche la mia, ma io non glielo impedirò
a me dice che non aver seno la imbarazza,non la fa sentire sicura di se stessa...eppure è tanto bellina anche cosi'...
tra l'altro sta tv di merda con tutte queste troie che mostrano seni esagerati sta rovinando le ragazze..bah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche tipo di ragazza è nikole? So che si è rifatta qualche cosa. Com'è di carattere?
parliamo del tuo nuovo look che sicuramente e' di piu' facile risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiovoleva rifarsi...ha eseguito alla fine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiooddio,troppe domande di fila mi e' venuta l'ansia
parliamo del tuo nuovo look che sicuramente e' di piu' facile risposta
natural o artificial?
Commenta
-
-
ore 11.51.04
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo deciso, basta. Capello lungo e barba. Voglio diventare come Master & Commander versione Gesù. Chi mi segue?
ore 11.52.03
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho già cambiato idea per la barba. Non riuscirei più ad abbronzarmi
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho già cambiato idea per la barba. Non riuscirei più ad abbronzarmi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta