Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Nuovo look
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiooddio,troppe domande di fila mi e' venuta l'ansia
parliamo del tuo nuovo look che sicuramente e' di piu' facile risposta
dai parla"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioposso solo dirvi che io e Nikole siamo come la colla e la carta vetrata
appiccicosi e irritanti?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodai parla
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioda come risponde secondo me non l'ha nemmeno mai vista...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioda come risponde secondo me non l'ha nemmeno mai vista...
è bella o brutta *****. Ci vuole tanto a rispondere a questa semplice domanda???"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSemplicemente nn vorrà raccontare i cazzi degli altri..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioposso solo dirvi che io e Nikole siamo come la colla e la carta vetrata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioappiccicosi e irritanti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodai parla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioda come risponde secondo me non l'ha nemmeno mai vista...
Se vogliamo scherzare bene,sono il primo,altrimenti chiudiamo il discorso e parliamo della fulgente chioma di JPP
Commenta
-
-
Allora come ce le ha ste bocce nikole?
a pera, a ciliegia, a brufolo, a brufolo schiacciato, a melone, ad anguria?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè bella o brutta *****. Ci vuole tanto a rispondere a questa semplice domanda???
ti va bene come risposta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSe vogliamo scherzare bene,sono il primo,altrimenti chiudiamo il discorso e parliamo della fulgente chioma di JPP
mizard ma non dire stronzate...
quando ti dicevo lo stesso sulla mia ragazza dicevi che si scherzava...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta