Ho deciso, basta. Capello lungo e barba. Voglio diventare come Master & Commander versione Gesù. Chi mi segue?
Nuovo look
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho già cambiato idea per la barba. Non riuscirei più ad abbronzarmiPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo deciso, basta. Capello lungo e barba. Voglio diventare come Master & Commander versione Gesù. Chi mi segue?Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho già cambiato idea per la barba. Non riuscirei più ad abbronzarmi
AHAHAAHAHAHAHAHAH un tipo volubile!
Io sono dinuovo sulla strada comunque! I baffi e il pizzo da moschettiere ce li ho da anni ormai, e una volta avevo anche i capelli lunghi...ora attendo che mi diventino più grigi e quando sarò bello sale-pepe li farò crescere nuovamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAHAHAAHAHAHAHAHAH un tipo volubile!
Io sono dinuovo sulla strada comunque! I baffi e il pizzo da moschettiere ce li ho da anni ormai, e una volta avevo anche i capelli lunghi...ora attendo che mi diventino più grigi e quando sarò bello sale-pepe li farò crescere nuovamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioJpp , ecco il look giusto
***** ho visto le foto di mikey rourke, ma quello è malato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiooddio un altro surfista!
Ho capito tutto . Nikolesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiooddio un altro surfista!
mizard toglimi una curiosità. Tu eri insieme a nicole?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHo capito tutto . Nikole
mi leggi nel pensiero *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeffetto vecchio ragazzo residuato dei figli dei fiori?
più o meno così ( ho il cavillo mosso io! ), ma con meno barba....forse
Commenta
-
Commenta