Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moratti indagato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    ma l'avete venduto


    ...vabbe che l'avete venduto a voi stessi però...


    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #32
      che la juvge non abbia buchi di bilancio mi sembra quantomeno inverosimile...per il semplice fatto che anche lei ha fatto grandi investimenti sul mercato negli anni passati....senza soldi degli agnelli......e sicurmante una società di serie a genera utili per milioni e milioni di euro......

      poi tutto questo non centra nulla ocn il fatto che la juve pilotava i campionati....

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Ma daii greenday....la Juventus era un altro caso.....macchine regalate a Pairetto, orologi d'oro regalai ai movilisti tv, Moggi che chiamava i ddesignatori e li 8insultava come fossero schiavi, il figlio di Moggi che parlando col papà per telefono decideva chi doveva e chi non doveva giocare in nazionale....suvvia non c'è paragone tra i due casi.
        e poi si parla di Moratti ma non dimentichiamo che le stesse cose le fece Cragnotti, Tanzi, Sensi e Galliani.
        appunto e nessuno ha pagato
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
          che la juvge non abbia buchi di bilancio mi sembra quantomeno inverosimile...per il semplice fatto che anche lei ha fatto grandi investimenti sul mercato negli anni passati....senza soldi degli agnelli......e sicurmante una società di serie a genera utili per milioni e milioni di euro......

          poi tutto questo non centra nulla ocn il fatto che la juve pilotava i campionati....
          ma perchè deve centrare sempre la juve...
          cioè io non lo capisco si parla di moratti che diavolo centra la juve...evidentemetne li aveva a posto i bilanci altrimenti la indagavano...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            ma perchè deve centrare sempre la juve...
            cioè io non lo capisco si parla di moratti che diavolo centra la juve...evidentemetne li aveva a posto i bilanci altrimenti la indagavano...
            guarda che la vecchia dirigenza è attualmente indagata x falso in bilancio..


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              guarda che la vecchia dirigenza è attualmente indagata x falso in bilancio..
              ma che centra con moratti?
              queste sono manie non c'è altra spiegazione...
              cioè indagano moratti e si parla di juve..che cosa centra?
              se moratti sensi o non so, hanno sbagliato devono pagare indipendentemente da ciò che ha fatto la juve moggi e dalle pene che questi ultimi hanno ricevuto...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                ma che centra con moratti?
                queste sono manie non c'è altra spiegazione...
                cioè indagano moratti e si parla di juve..che cosa centra?
                se moratti sensi o non so, hanno sbagliato devono pagare indipendentemente da ciò che ha fatto la juve moggi e dalle pene che questi ultimi hanno ricevuto...
                ma quali pene hanno ricevuto?

                ma xchè la Juve ha scontato quello che doveva?

                ma la finite o no..


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  ma perchè deve centrare sempre la juve...
                  cioè io non lo capisco si parla di moratti che diavolo centra la juve...evidentemetne li aveva a posto i bilanci altrimenti la indagavano...

                  ma scusa.....cosa centra la juve??

                  ma se sono gli juventini che tentano di spalare merda sull'inter perchè credono che sia colpa dell'inter se sono in b...ma finitela...gobbi.....

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                    ma scusa.....cosa centra la juve??

                    ma se sono gli juventini che tentano di spalare merda sull'inter perchè credono che sia colpa dell'inter se sono in b...ma finitela...gobbi.....

                    ma cosa stai dicendo stylus?? Ma la volete finire di cucirvi addosso quest'aura immacolata?

                    Cosa c'entra adesso la juve?? Apparte il fatto, che io ho sempre sostenuto che siamo in b non tanto per colpa dell'inter, ma soprattutto grazie alla nostra attuale dirigenza.....possibile che continuate a vivere nella nostra orbita?

                    Dato che siete andate avanti per mesi con sta cagata dell'onestà...perchè fate finta di non sentire quando vi si dice (mica io, ma il vostro bilancio...facilmente consultabile) che avete un buco di 182 milioni, causato da una serie di plusvalenze fittizie, buco con il quale, voi NON potevate iscrivervi al campionato 2004/2005?

                    Siamo noi i patetici??' Guardatevi in casa...
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      ma quali pene hanno ricevuto?

                      ma xchè la Juve ha scontato quello che doveva?

                      ma la finite o no..
                      è in serie b gli hanno tolto due scudetti e ha ricevuto pure una penalizzazione....
                      non esiste pena più severa nella storia del calcio che io ricordi...
                      ma per voi sarà sempre troppo poco...

                      Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                      ma scusa.....cosa centra la juve??

                      ma se sono gli juventini che tentano di spalare merda sull'inter perchè credono che sia colpa dell'inter se sono in b...ma finitela...gobbi.....
                      a il magistrato che sta indagando moratti è juventino???
                      ma l'hai letto chi è???
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #41
                        parlare cn voi juventini oppure un muro di granito è la stessa identica cosa.


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #42
                          no ma sinceramente non lo capisco...perchè continuate a parlare di juve ?questa è una fobia non c'è altro modo di definirla...
                          vi siete fatti il campionato pulito, senza arbitri comprati, senza la juve che li comprava, senza avversari...vi siete comprati 55 giocatori state in vetta saldamente e con ottime possibilità pure in europa...
                          praticamente avete tutto..perchè parlare ancora di juve?
                          tanto anche se sale in a non conta più un ***** le gerarchie sono cambiate orami è inoffensiva...
                          qual è il problema sul serio non lo capisco....
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎