lunedi ho rimesso piede in palestra in maniera seria !!! stavolta (se il nervo sciatico regge) ricomincio a tirare come un tempo !!!
albe the return !!!!
Collapse
X
-
albe the return !!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Bravo Davide
Ora come sei messo fisicamente..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Daviduzzo ricordati che non hai più 20 anni.
E vai a vedere i fotomontaggi in photo gallery, ce nìè uno tuo nell'ultima pagina che fa morìsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
x socio
ho perso un pò di spalle e schina ma conto di rimettermi in forma sia a livello di forza e massa per aprile/maggio
x jo
superminkion su msn mi ha tenuto aggiornatoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
eri forte di skiena *****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiox socio
ho perso un pò di spalle e schina ma conto di rimettermi in forma sia a livello di forza e massa per aprile/maggio
x jo
superminkion su msn mi ha tenuto aggiornatosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiox socio
x jo
superminkion su msn mi ha tenuto aggiornato
dimmi in che palestra vai e ti dirò la fine che farai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ahahahah smettilaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodimmi in che palestra vai e ti dirò la fine che farai
alias
LA MALEDIZIONE DELLA SCIATICA AFRICANAInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodimmi in che palestra vai e ti dirò la fine che farai
ma che......sono qui a castelleone....
x jo
il contatto è sotto il mio avatar!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta