Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
Parole sante su Epico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon fanno ingrassare gli antidepressivi? io ho la sensazione che ne avrei bisogno, ma se poi mi sento sempre stanco e non mi alleno e divento anche grasso ci sto peggio
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon prendo il laroxyl per depressione ma per curare una alterazione ai neurotrasmettitori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi, fanno ingrassare soprattutto quei farmaci che aumentano la biodisponibilità della serotonina, per esempio attraverso l'inibizione del suo reuptake (SSRI)
max_power
Commenta
-
-
può possedere un caucaso chi fà uso di laroxyl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofanno ingrassare perchè aumentano l' appetito (e quindi basta che uno si trattiene) o è proprio un fatto di metabolismo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiofaccio solo uso di laroxyl ma non per motivi depressivi...infatti prendo una dose piu' bassa di quella prescitta per la depressione....la uso come antidolorifico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioepico, ma non è che quasi quasi sei dante?
che fine ha fatto dante?Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
Commenta