Vendo collezione di preservativi nuovi
Collapse
X
-
sei un glandeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosei un glandeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ahahahahah te la darei io la cappella ahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahah te la darei io la cappella ahahhahaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
è ankora su!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquando ho voglia di scopare uso la pillola, nel senso che prendo un valium e vado a dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahah ho quasi voglia di cambiare la firma
mizard cambiala ...questa è proprio bellissima hehehehheheheheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahah ho quasi voglia di cambiare la firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiochi ha un preservativo preciso non ha bisogno della pillola, ha solo bisogno di essere all' altezza della scopata..." Arturo.B.
Cambio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper quanto sia preciso il preservativo non è paragonabile alla nuda carne,ho riformulato la frase cambiando l'ordine degli addendi,ma il risultato non cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon vanno a male dopo un po'? ora così non ricordo, saranno 5 anni che non ho la necessità di usarne uno...
quando ho voglia di scopare uso la pillola, nel senso che prendo un valium e vado a dormire
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta