Rivedendo L'Olympia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Totaldemawesome
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2034
    • 230
    • 63
    • Send PM

    #46
    Concordo con Jpp, il vero Yates è quello del 93, mai visto niente di simile su di un palco.

    Commenta

    • joker83
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2106
      • 174
      • 209
      • Bruzzangeles
      • Send PM

      #47
      Qui c'è la mafia con yates...ahaauhuahua


      Commenta

      • Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

        #48
        certe persone direbbero di tutto per "difendere" Dorian
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta

        • RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

          #49
          si vabbè ma Coleman al top è piu' grosso. E come struttura lo preferisco pure.

          Commenta

          • Totaldemawesome
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2034
            • 230
            • 63
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            si vabbè ma Coleman al top è piu' grosso. E come struttura lo preferisco pure.

            Trasportati nel tempo, il tuo discorso mi sembra condivisibile. Sono alti più o meno uguale, Dorian al max pesava 120 kg,mentre Coleman a 120 kg sembrerebbe più grande perchè ha ossa sottili, rispetto a quelle bovine di Dorian, ma non oso pensare cosa sarebbe oggi Dorian con i volumizzatori ed altre diavolerie che oggi propina Chad Nicholl.
            Last edited by Totaldemawesome; 16-01-2007, 19:43:58.

            Commenta

            • gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              si vabbè ma Coleman al top è piu' grosso. E come struttura lo preferisco pure.
              E pure di parecchio. Ronnie al top è andato in gara a 132kg con una struttura meno pesante di quella di Yates.

              Commenta

              • Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

                #52
                **** YATES!


                Yates piace tanto a maurox perè all'inizio della carriera dorian portava quei capelli anni 80 che gli ingrandivano di molto la testa e il fisico era ancora una larva,

                cmq Yates rispetto agli altri è superiore solo nei polpacci infatti ora che è diventato un porcello gli sono rimasti solo i polpacci

                Commenta

                • joker83
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2106
                  • 174
                  • 209
                  • Bruzzangeles
                  • Send PM

                  #53
                  Yates aveva il polpacci da bevitori di birra!!!


                  Commenta

                  • maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                    certe persone direbbero di tutto per "difendere" Dorian
                    quando si parla di Yates , Coleman o Haney e' come parlare di musica classica e citare Bach Mozart e Beethoven : non sono discutibili nei termini di paragone con gli altri e non si possono criticare con superficialita', perche' significa non capire un ***** di bb


                    Flex, Levrone e company sono dei grandissimi, ma non tanto quanto quelli sopra

                    Arnold , un altro che ha fatto un epoca , ad esempio e' imparagonabile a Flex, non si potrebbe proprio discutere sul fisico migliore tra i due ... l'austriaco perderebbe 20 a zero ...Ma ovviamente c'e' di mezzo il tempo che li divide : Schwarzenegger quando era il re metteva tutti nell'angolo per vari motivi, era davanti a tutti ... Lo stesso gli altri nelle rispettive epoche
                    sigpic

                    Commenta

                    • Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      quando si parla di Yates , Coleman o Haney e' come parlare di musica classica e citare Bach Mozart e Beethoven : non sono discutibili nei termini di paragone con gli altri e non si possono criticare con superficialita', perche' significa non capire un ***** di bb


                      Flex, Levrone e company sono dei grandissimi, ma non tanto quanto quelli sopra

                      Arnold , un altro che ha fatto un epoca , ad esempio e' imparagonabile a Flex, non si potrebbe proprio discutere sul fisico migliore tra i due ... l'austriaco perderebbe 20 a zero ...Ma ovviamente c'e' di mezzo il tempo che li divide : Schwarzenegger quando era il re metteva tutti nell'angolo per vari motivi, era davanti a tutti ... Lo stesso gli altri nelle rispettive epoche
                      Coleman e Haney sono intoccabili...
                      Ma non si può dire lo stesso di Arnold .

                      Il primo è stato palesemente aiutato in certe competizioni contro avversari in evidenti migliori condizioni, e questo non credo sia una opinione.(se riguardi i vecchi Olympia te ne renderai conto da solo).
                      E dai maurox ammettilo anche ti che Oliva e Nubret meritavano di vincere alcuni confronti


                      Yetes mi rendo conto che può piacere o meno(a me le masse sgraziate non piacciono, poi considerando che lui ha dato il via alla moda dei panzoni....) ma è cmq da riconoscergli rocciosità e masse degne di nota.

                      Il punto è che durante l'era Yetes (e l'olympia del 98) sono passati una valanga di atleti con ottimi fisici, primo su tutti Wheeler, poi Levrone, Nasser, Dillet e Prince....
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                      Commenta

                      • JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                        Coleman e Haney sono intoccabili...
                        Ma non si può dire lo stesso di Arnold .

                        Il primo è stato palesemente aiutato in certe competizioni contro avversari in evidenti migliori condizioni, e questo non credo sia una opinione.(se riguardi i vecchi Olympia te ne renderai conto da solo).
                        E dai maurox ammettilo anche ti che Oliva e Nubret meritavano di vincere alcuni confronti


                        Yetes mi rendo conto che può piacere o meno(a me le masse sgraziate non piacciono, poi considerando che lui ha dato il via alla moda dei panzoni....) ma è cmq da riconoscergli rocciosità e masse degne di nota.

                        Il punto è che durante l'era Yetes (e l'olympia del 98) sono passati una valanga di atleti con ottimi fisici, primo su tutti Wheeler, poi Levrone, Nasser, Dillet e Prince....


                        comunque non c'è niente da fare. Un atleta non è solo fisico ma anche l'aurea di potenza che si porta dietro. Coleman è disumano ma ha il carisma di una merda. Yates era invece un potentissimo. Usciva da una cantina vinceva l'olimpia e ritornava in cantina.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta

                        • gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          Il punto è che durante l'era Yetes (e l'olympia del 98) sono passati una valanga di atleti con ottimi fisici, primo su tutti Wheeler, poi Levrone, Nasser, Dillet e Prince....
                          Dillet per quanto abbia avuto le braccia più grosse di sempre e fosse geneticamente un alieno, aveva gravi problemi alla schiena e una difficoltà mostruosa nel mantenere contratti i muscoli (si dice anche a causa dell'uso smodato di diuretici). Prince ha fatto un fuori dai 15 nel 2000 o nel 2001, perchè l'hai messo in mezzo?

                          Commenta

                          • maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

                            #58
                            ragazzi guardate l'olympia del 95... Yates ha densita' doppia degli altri

                            sigpic

                            Commenta

                            • Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

                              #59
                              Ma io vedo anche nassere levrone in disumanamente rocciosi.

                              Yetes era stratosferico... nessuno lo nega, ma gli altri non erano da meno .
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                              Commenta

                              Working...
                              X