Concordo con Jpp, il vero Yates è quello del 93, mai visto niente di simile su di un palco.
Rivedendo L'Olympia
Collapse
X
-
certe persone direbbero di tutto per "difendere" DorianOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi vabbè ma Coleman al top è piu' grosso. E come struttura lo preferisco pure.
Trasportati nel tempo, il tuo discorso mi sembra condivisibile. Sono alti più o meno uguale, Dorian al max pesava 120 kg,mentre Coleman a 120 kg sembrerebbe più grande perchè ha ossa sottili, rispetto a quelle bovine di Dorian, ma non oso pensare cosa sarebbe oggi Dorian con i volumizzatori ed altre diavolerie che oggi propina Chad Nicholl.Last edited by Totaldemawesome; 16-01-2007, 20:43:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi vabbè ma Coleman al top è piu' grosso. E come struttura lo preferisco pure.
Commenta
-
-
**** YATES!
Yates piace tanto a maurox perè all'inizio della carriera dorian portava quei capelli anni 80 che gli ingrandivano di molto la testa e il fisico era ancora una larva,
cmq Yates rispetto agli altri è superiore solo nei polpacci infatti ora che è diventato un porcello gli sono rimasti solo i polpacci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiocerte persone direbbero di tutto per "difendere" Dorian
Flex, Levrone e company sono dei grandissimi, ma non tanto quanto quelli sopra
Arnold , un altro che ha fatto un epoca , ad esempio e' imparagonabile a Flex, non si potrebbe proprio discutere sul fisico migliore tra i due ... l'austriaco perderebbe 20 a zero ...Ma ovviamente c'e' di mezzo il tempo che li divide : Schwarzenegger quando era il re metteva tutti nell'angolo per vari motivi, era davanti a tutti ... Lo stesso gli altri nelle rispettive epochesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioquando si parla di Yates , Coleman o Haney e' come parlare di musica classica e citare Bach Mozart e Beethoven : non sono discutibili nei termini di paragone con gli altri e non si possono criticare con superficialita', perche' significa non capire un ***** di bb
Flex, Levrone e company sono dei grandissimi, ma non tanto quanto quelli sopra
Arnold , un altro che ha fatto un epoca , ad esempio e' imparagonabile a Flex, non si potrebbe proprio discutere sul fisico migliore tra i due ... l'austriaco perderebbe 20 a zero ...Ma ovviamente c'e' di mezzo il tempo che li divide : Schwarzenegger quando era il re metteva tutti nell'angolo per vari motivi, era davanti a tutti ... Lo stesso gli altri nelle rispettive epoche
Ma non si può dire lo stesso di Arnold .
Il primo è stato palesemente aiutato in certe competizioni contro avversari in evidenti migliori condizioni, e questo non credo sia una opinione.(se riguardi i vecchi Olympia te ne renderai conto da solo).
E dai maurox ammettilo anche ti che Oliva e Nubret meritavano di vincere alcuni confronti
Yetes mi rendo conto che può piacere o meno(a me le masse sgraziate non piacciono, poi considerando che lui ha dato il via alla moda dei panzoni....) ma è cmq da riconoscergli rocciosità e masse degne di nota.
Il punto è che durante l'era Yetes (e l'olympia del 98) sono passati una valanga di atleti con ottimi fisici, primo su tutti Wheeler, poi Levrone, Nasser, Dillet e Prince....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioColeman e Haney sono intoccabili...
Ma non si può dire lo stesso di Arnold .
Il primo è stato palesemente aiutato in certe competizioni contro avversari in evidenti migliori condizioni, e questo non credo sia una opinione.(se riguardi i vecchi Olympia te ne renderai conto da solo).
E dai maurox ammettilo anche ti che Oliva e Nubret meritavano di vincere alcuni confronti
Yetes mi rendo conto che può piacere o meno(a me le masse sgraziate non piacciono, poi considerando che lui ha dato il via alla moda dei panzoni....) ma è cmq da riconoscergli rocciosità e masse degne di nota.
Il punto è che durante l'era Yetes (e l'olympia del 98) sono passati una valanga di atleti con ottimi fisici, primo su tutti Wheeler, poi Levrone, Nasser, Dillet e Prince....
comunque non c'è niente da fare. Un atleta non è solo fisico ma anche l'aurea di potenza che si porta dietro. Coleman è disumano ma ha il carisma di una merda. Yates era invece un potentissimo. Usciva da una cantina vinceva l'olimpia e ritornava in cantina."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIl punto è che durante l'era Yetes (e l'olympia del 98) sono passati una valanga di atleti con ottimi fisici, primo su tutti Wheeler, poi Levrone, Nasser, Dillet e Prince....
Commenta
-
-
ragazzi guardate l'olympia del 95... Yates ha densita' doppia degli altri
sigpic
Commenta
-
-
Ma io vedo anche nassere levrone in disumanamente rocciosi.
Yetes era stratosferico... nessuno lo nega, ma gli altri non erano da meno .Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta