Rivedendo L'Olympia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiose lo giura il viper...
bisogna sempre stare molto attenti quando si nomina quell'uomo. Attenti ma soprattutto rispettosi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
per sicurezza mi toccoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
Non ricordo le date ma nel 79 (mi pare)
Mike era NETTAMENTE SUPERIORE ad Arnold....
In un altro anno Arnold e Luo si equiparavano....
Oliva l'avevo dimenticato....
e poi c'era nubret.....
Al massimo 2 premi non di più... gli altri 4 erano di MM, Oliva, Nubret, Ferrigno
Nel '79 in realtà Mentzer meritava di vincere l'O, ma dopo essersi imposto nella cat +200lb fu sconfitto dal vincitore della'ltra cat. Zane (questo sì che fu un mr.O inutile, e per 3 anni addirittura).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioRagà Levrone, Dillet, Nasser tutti atleti che meritavano di più...
Per non dimenticare Flex...
Loro stessi l'hanno ammesso piu' volte , e se sei tu il primo a non credere di potercela fare, non vai da nessuna parte ... l'unico che l'ha creduto era Shawn Ray, peccato che arrivasse con la testa all'uccello di Doriansigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioLevrone quando posava di schiena ti faceva una magia ... guadagna ampiezza con i tricipiti e i deltoidi
Commenta
-
-
QUa orami si hanno gli occhi foderati di prosciutto...
E diciamolo che Yetes e Arnold non meritavano tutta la collezione di Sandow..Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCon Dorian , nessuno ce la poteva fare ... yates sapeva benissimo che i suoi avversari salivano sul palco psicologicamente gia' perdenti
Loro stessi l'hanno ammesso piu' volte , e se sei tu il primo a non credere di potercela fare, non vai da nessuna parte ... l'unico che l'ha creduto era Shawn Ray, peccato che arrivasse con la testa all'uccello di Dorian
Se a Flex fosse riuscita la trasformazione finale forse forse avrebbe potuto impensierire Dorian ma lo stesso Dorian disse in una intervista "Flex sa benissimo che per avere la speranza di battermi dovrebbe presentarsi al massimo della forma e sottoporsi ad allenamenti fuori dalla portata umana. Ma anche così la possibilità che avrebbe di vincere sarebbe una su un milione. E' per questo motivo che non ce la farà mai""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' vero, ma aveva cmq una schiena ottima. Queste foto mi pare siano eloquenti.
Le foto vanno fatte con uno di fianco all'altro, queste sono messe a fianco artificiosamente ma levrone e' evidentemente preso piu' da vicino e sembra piu' grosso... guarda lo scarto del suo gomito nella foto rispetto a quella di yatessigpic
Commenta
-
-
per me su Yetes aveva ragione Oliva....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioper me su Yetes aveva ragione Oliva....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioLe foto vanno fatte con uno di fianco all'altro, queste sono messe a fianco artificiosamente ma levrone e' evidentemente preso piu' da vicino e sembra piu' grosso... guarda lo scarto del suo gomito nella foto rispetto a quella di yates
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe guardi i costumi vedrai che più o meno sono presi dalla stessa distanza.
Non e' da froci guardare il culo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon e' da froci guardare il culo ?
Commenta
-
-
guardate ragazzi nel 93 ho visto il confronto ray yates e levrone
Lo speaker fa
"Dorian Yates in the center, shwn ray in one side, kevin levrone in the other"
Levrone e ray so sono guardati come per dire "c'è un ***** da fare""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta