l'unica sfiga che poteva avere DORIAN poteva essere dettata dai bicipiti
Rivedendo L'Olympia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza MessaggioNon spariamo cazzate, Dorian anche se non era spesso definitissimo era roccioso come il marmo zio caro
Quel post è riferito al ronnie di quest'anno zio cantante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiol'unica sfiga che poteva avere DORIAN poteva essere dettata dai tricipiti
Commenta
-
-
Flex Wheeler non avrebbe rubato nulla se avesse vinto nel '93. Levrone soprattutto nel '95 avrebbe meritato di battere Yates ed El Sonbaty fu letteralmente scippato del titolo nel '97, quando si presentò nella sua miglior forma ed era nettamente superiore a Yates. Pur essendo uno dei più grandi di sempre, per me Dorian ha vinto più di quanto abbia meritato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFlex Wheeler non avrebbe rubato nulla se avesse vinto nel '93. Levrone soprattutto nel '95 avrebbe meritato di battere Yates ed El Sonbaty fu letteralmente scippato del titolo nel '97, quando si presentò nella sua miglior forma ed era nettamente superiore a Yates. Pur essendo uno dei più grandi di sempre, per me Dorian ha vinto più di quanto abbia meritato.
I giudizi sono giudizi di ognuno, ma attenzione : Dorian nel 93 era meno rotondo muscolarmente di Flex, meno bello se vuoi ... ma aveva il doppio della densita' ... Se vogliamo era un po' come confrontare un carro armato con una lamborghini ... Il problema e' che non puoi far vincere uno come Flex quando Yates ti porta sul palco tutto, massa, forme, equilibrio, carisma, densita' e tiraggio ... Il Mr O deve sapere anche di " capobranco ", ma te ce lo vedi un Flex davanti a uno con la faccia da bastardo e perdipiu' grosso come yates ?
Su levrone e sonbaty non ci siamo, hanno avuto troppe lacune ... levorne era indietro anni luce di gambe e di schiena, Sonbaty era roccioso e grosso ma anche lui dietro perdeva 5 volte quella che poteva guadagnare in rilassata o doppio bicipite frontale ... Non fu scippato, fu giustamente considerato il campione visto da davanti... ma come total package niente da faresigpic
Commenta
-
-
calma. nel 91 Dorian era ancora in ascesa. Poi a Helsinki era pronto.
Haney era un grande, ma tra lui e Dorian esiste un passaggio generazionale nella storia del BB competitivo. Che non ha avuto eguali; Coleman non e' la stessa cosa.
In quanto a Ronnie, quest'anno era tenuto assieme col nastro isolante. Sempre un grande e rispetto per tutta la preparazione, ma la sua era e' finita giustamente nel 2005. Poi, sul fatto che non ci sia un degno erede, concordo anche io.
Commenta
-
-
Haney ha commesso un grosso errore a ritirarsi!
Ritirandosi ha dato via libera a Yetes lasciando che si sviluppasse la moda dei "panzoni", e delle masse sgraziate...
Se Haney non si fosse ritirato e se Flex avesse vinto su Coleman il BBing sarebbe ancora lo sport del "bello" e non solo del "grosso".
Tra il 91 e il 92 Yetes non ha potuto far miracoli e anche se li avesse fatti si sarevvero visti tutti attorno a girovita e al pessimo V-shape.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSu levrone e sonbaty non ci siamo, hanno avuto troppe lacune ... levorne era indietro anni luce di gambe e di schiena, Sonbaty era roccioso e grosso ma anche lui dietro perdeva 5 volte quella che poteva guadagnare in rilassata o doppio bicipite frontale ... Non fu scippato, fu giustamente considerato il campione visto da davanti... ma come total package niente da fare
Circa Flex ho scritto che non avrebbe rubato nulla, ma anche la vittoria di Yates non è stata immeritata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon mi trovi d'accordo. Levrone lasciava qualcosa sulle gambe (ma ad esempio nel '92 erano alla pari) ma aveva un'ottima schiena, uno dei pochi ad essere solo sconfitto da Coleman nel back invece di essere annientato.Sonbaty nel '97 surclassava Dorian sul front, era davvero la sua custodia, e sul back perdeva qualcosa ma non così tanto.
Circa Flex ho scritto che non avrebbe rubato nulla, ma anche la vittoria di Yates non è stata immeritata.
la cosa che ha fatto + ridere nel 1997 è stata la squalifica di nasser per diuretici, è stata una pagliacciata mondialeInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFlex Wheeler non avrebbe rubato nulla se avesse vinto nel '93. Levrone soprattutto nel '95 avrebbe meritato di battere Yates ed El Sonbaty fu letteralmente scippato del titolo nel '97, quando si presentò nella sua miglior forma ed era nettamente superiore a Yates. Pur essendo uno dei più grandi di sempre, per me Dorian ha vinto più di quanto abbia meritato.
Stesso discorso di Arnold... al massimo ne meritava due di Sandow gli altri erano da spartirsi tra: Ferrigno, Nubret e MM,Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioStesso discorso di Arnold... al massimo ne meritava due di Sandow gli altri erano da spartirsi tra: Ferrigno, Nubret e MM,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon mi trovi d'accordo. Levrone lasciava qualcosa sulle gambe (ma ad esempio nel '92 erano alla pari) ma aveva un'ottima schiena, uno dei pochi ad essere solo sconfitto da Coleman nel back invece di essere annientato.Sonbaty nel '97 surclassava Dorian sul front, era davvero la sua custodia, e sul back perdeva qualcosa ma non così tanto.
Levrone quando posava di schiena ti faceva una magia ... guadagna ampiezza con i tricipiti e i deltoidisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNo dai Cesarius! Ferrigno il Mr.O non l'ha mai meritato. L'unico a cui Arnold ha rubato è stato il Mito, Sergio Oliva, specie nel '72. Nell'80 c'erano molti atleti sullo stesso livello e penso che Arnold non abbia rubato particolarmente, anche se Mentzer era in ottima forma.
Non ricordo le date ma nel 79 (mi pare)
Mike era NETTAMENTE SUPERIORE ad Arnold....
In un altro anno Arnold e Luo si equiparavano....
Oliva l'avevo dimenticato....
e poi c'era nubret.....
Al massimo 2 premi non di più... gli altri 4 erano di MM, Oliva, Nubret, FerrignoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioA me piaceva di piu' Cutler, era molto piu' asciutto e con un fisico " vero " , non un manzo quasi informe come Ronnie ... pero' attenzione
Coleman e' gigantesco , qualcosa di unico : non meritava di perdere cosi', io gli avrei lasciato il pareggio : un segnale per dirgli di chiudere , avrebbe potuto scegliere cosa fare l'anno dopo...
In ogni caso jay non ha girato pagina e non ha chiuso nessun capitolo , semplicemente l'hanno fatto vincere ... ma questa superiorita' non e' espressa sul campo
Ronnie e' vecchio, questo qui ha l'eta' da master olympia ragazzi... non sara' piu' quello del 98 , 99 , 2000 ... ma ***** e' ancora una bestia disumana
il vaiper mi ha giurato che coleman ci rivà e vince"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ragà Levrone, Dillet, Nasser tutti atleti che meritavano di più...
Per non dimenticare Flex...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta