del 91, ho ricordato la grande soddisfazione che ho provato, conferitami dall'espressione delusa di Dorian, quando il verdetto decretava Haney vincitore.
Rivedendo L'Olympia
Collapse
X
-
Rivedendo L'Olympia
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.Tag: Nessuno
-
-
Il passaggio di testimone Haney Yates e' stato quello piu' giusto e corretto come tempi e modalita' nella storia dei mr Olympia
Yates stesso ha riconosciuto piu' volte che nel 91 era ancora inferiore a lee haney ( vedi espansione schiena ) , lo stesso haney pero' ha riconosciuto che Dorian stava arrivando come un treno in corsa ... Non a caso l'anno dopo Haney si ritiro' adducendo come motivazione l'appagamento per essere diventato il numero uno con 8 sandow ... In realta' sapeva benissimo che quel treno in corsa l'avrebbe travolto lasciandogli l'amarezza del secondo posto, se fosse stato cosciente di poter vincere , dato che non era infortunato, stai tranquillo che sarebbe andato avanti a collezionare sandow...sigpic
Commenta
-
-
Mah, sarà, ma io credo che Haney nel 1992 avesse ottime possibilità di vincere il nono sandow, forte anche della striscia di vittorie da cui veniva, come è accaduto con Ronnie, apparte il tracollo fisico di quest'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMah, sarà, ma io credo che Haney nel 1992 avesse ottime possibilità di vincere il nono sandow, forte anche della striscia di vittorie da cui veniva, come è accaduto con Ronnie, apparte il tracollo fisico di quest'anno.
e infatti non ho capito come mai abbia vinto Cutler quest'anno
io da sempre avrei fatto vincere Cutler (soprattutto nel 2003)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMah, sarà, ma io credo che Haney nel 1992 avesse ottime possibilità di vincere il nono sandow, forte anche della striscia di vittorie da cui veniva, come è accaduto con Ronnie, apparte il tracollo fisico di quest'anno.
La differenza era una ( ed e' una ,perche' vale pure oggi )
Haney era al capolinea , non sarebbe mai migliorato , mentre Yates non era che agli inizi e con molto margine di miglioramento
haney , che e' un signore intelligente, ha fatto due conti e ha capito subito che in un anno quello l'avrebbe superato
tanto valeva ritirarsi in gloria , immaccolato e senza correre rischi , tanto il record di arnold lo aveva gia' battuto
Quando un campione si ritira vincendo, chiude un epoca e di fatto rende impossibile e inutile ogni confronto con i futuri campioni ... se avesse perso, avrebbe dato solo piu' lustro a Yates togliendosene del suo, perche' nessuno avrebbe mai potuto dire che lui fosse il migliore nonostante gli 8 sandow , avrebbe fatto 1 a 1 con yates ... peggio ancora se avesse cercato il 2 a 1 nel 93 le avrebbe buscate di santa ragione
Haney aveva tutto da perdere, ha fatto bene a ritirarsisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiogiuro che non ho visto grandi cambiamenti nel fisico di ronnie rispetto all'anno scorso
e infatti non ho capito come mai abbia vinto Cutler quest'anno
io da sempre avrei fatto vincere Cutler (soprattutto nel 2003)
Assenza del tricipite sinistro, un braccio è 5cm meno dell'altro.
Quadricipite con vasto laterale che è ma letà dell'altro.
Dorsale sinistro asimmetrico ed evidentemente strappato.
Mancanza dei soliti dettagli in glutei e femorali.
Deltoidi senza striature.
Era si piu grosso che mai, ma ahime tutto il resto lasciava a desiderare.
Onore comunque al piu grande bb Hardcore di sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMancanza di rocciosità e definizione nelle gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMancanza di rocciosità e definizione nelle gambe.
solo con la prima riga sei gia' da scomunicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioLa differenza era una ( ed e' una ,perche' vale pure oggi )
Haney era al capolinea , non sarebbe mai migliorato , mentre Yates non era che agli inizi e con molto margine di miglioramento
haney , che e' un signore intelligente, ha fatto due conti e ha capito subito che in un anno quello l'avrebbe superato
tanto valeva ritirarsi in gloria , immaccolato e senza correre rischi , tanto il record di arnold lo aveva gia' battuto
Quando un campione si ritira vincendo, chiude un epoca e di fatto rende impossibile e inutile ogni confronto con i futuri campioni ... se avesse perso, avrebbe dato solo piu' lustro a Yates togliendosene del suo, perche' nessuno avrebbe mai potuto dire che lui fosse il migliore nonostante gli 8 sandow , avrebbe fatto 1 a 1 con yates ... peggio ancora se avesse cercato il 2 a 1 nel 93 le avrebbe buscate di santa ragione
Haney aveva tutto da perdere, ha fatto bene a ritirarsi
Coleman ad esempio ha sbagliato, perchè gia dal 2004 c'erano dei segni evidenti di un declino fisico, e farebbe bene a ritirarsi onde evitare di finire fuori dal podio l'anno prossimo, tanto quei muscoli strappati oramai non li recuperà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosolo con la prima riga sei gia' da scomunica
Non mi riferivo mca a Dorian.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioLa differenza era una ( ed e' una ,perche' vale pure oggi )
Haney aveva tutto da perdere, ha fatto bene a ritirarsi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa hai visto i video, secondo te Coleman st'anno ostentava quella muscolatura densa e rocciosa degli altri anni?
Non mi riferivo mca a Dorian.
A me piaceva di piu' Cutler, era molto piu' asciutto e con un fisico " vero " , non un manzo quasi informe come Ronnie ... pero' attenzione
Coleman e' gigantesco , qualcosa di unico : non meritava di perdere cosi', io gli avrei lasciato il pareggio : un segnale per dirgli di chiudere , avrebbe potuto scegliere cosa fare l'anno dopo...
In ogni caso jay non ha girato pagina e non ha chiuso nessun capitolo , semplicemente l'hanno fatto vincere ... ma questa superiorita' non e' espressa sul campo
Ronnie e' vecchio, questo qui ha l'eta' da master olympia ragazzi... non sara' piu' quello del 98 , 99 , 2000 ... ma ***** e' ancora una bestia disumanasigpic
Commenta
-
-
Onore comunque al piu grande bb Hardcore di sempre.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta