Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
La merda nera
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosorrideva sempre e mi dicevo ma come fa ad essere cosi felice è stato un anno bellissimo insieme a lui e lo ringrazio ancora per avermi fatto capire le piccole cose, anche semplicemente camminareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
con l'angoscia ci devi convivere..
se non la riesci a sconfiggere, almeno fattela amica..
per me è così da quasi dieci anni.
io sono un tormentato come te, ma a volte mi rendo conto di essere più forte di tante persone che l'angoscia, le paure, non le vogliono guardare e accettare per quello che sono..
anch'io parlo da solo, e all'inizio questa cosa mi faceva paura, ma piano piano ho capito che ogni volta che l'altro me, quello che vorrei scacciare e che si posa sulla mia spalla ogni volta che ho paura, è anche colui che mi fa fare un metro in più..
lui sa che se muoio io, muore anche lui.è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionegativo...avete mai pulito il culo a uno che soffre di distrofia muscolare, l'avete mai imboccato?...io ho fatto l'assitente sociale per un anno, e da quel ragazzo ho imparato tante cose, non le ho insegnate io a lui ma lui a me, poi è morto il giorno in cui lo andai a trovare in casa,aveva la bronchite e si è soffocato con i suoi stessi catarri, ora è vero che ognuno di noi ha le sue depressioni lo stesso, ma credimi vivere per un anno accanto a queste persone impari cose che non ti renderesti conto mai, non lo mai visto triste, sorrideva sempre e mi dicevo ma come fa ad essere cosi felice è stato un anno bellissimo insieme a lui e lo ringrazio ancora per avermi fatto capire le piccole cose, anche semplicemente camminare, la tua frase rovistiamo la spazzatura per tirare avanti mi sembra superficiale, siamo noi che non ci accontentiamo mai, e per capirlo bisogna avere delle esperienze che poi non cambiano la tua vita o le tue ambizioni ma ti fanno riflettere molto credimi.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionegativo...avete mai pulito il culo a uno che soffre di distrofia muscolare, l'avete mai imboccato?...io ho fatto l'assitente sociale per un anno, e da quel ragazzo ho imparato tante cose, non le ho insegnate io a lui ma lui a me, poi è morto il giorno in cui lo andai a trovare in casa,aveva la bronchite e si è soffocato con i suoi stessi catarri, ora è vero che ognuno di noi ha le sue depressioni lo stesso, ma credimi vivere per un anno accanto a queste persone impari cose che non ti renderesti conto mai, non lo mai visto triste, sorrideva sempre e mi dicevo ma come fa ad essere cosi felice è stato un anno bellissimo insieme a lui e lo ringrazio ancora per avermi fatto capire le piccole cose, anche semplicemente camminare, la tua frase rovistiamo la spazzatura per tirare avanti mi sembra superficiale, siamo noi che non ci accontentiamo mai, e per capirlo bisogna avere delle esperienze che poi non cambiano la tua vita o le tue ambizioni ma ti fanno riflettere molto credimi.
non ti credo perchè per anni ho fatto volontariato con un mio amico. Andavamo ad aiutare una bambina con una malattia genetica di ritardo della crescita. E l'ho fatto per circa 2 o tre anni non ricordo. Ma non mi ha dato niente. Ero felice per lei? no Ero felice per i genitori? no. Ero felice per me perchè facevo camminare una bambina senza speranza? no.
Purtroppo non siamo tutti uguali. Io ho provato di tutto per stare bene ma non c'è niente da fare. Io lo so che mi porterò il tormento dentro fino alla tomba o per lo meno fino alla vecchiaia forse, quando la consapevolezza degli anni mi darà la pace dei sensi. Sono arrivato ad un punto assurdo Che se anche stessi per fare qualche cosa che normalmente mi sarebbe piaciuto, penso che quando finirà ricadrò ancora nella merda ed è per questo che rinuncio subito anche alla cosa bella. Perchè so che lo sbalzo mi farebbe ancora peggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ti credo perchè per anni ho fatto volontariato con un mio amico. Andavamo ad aiutare una bambina con una malattia genetica di ritardo della crescita. E l'ho fatto per circa 2 o tre anni non ricordo. Ma non mi ha dato niente. Ero felice per lei? no Ero felice per i genitori? no. Ero felice per me perchè facevo camminare una bambina senza speranza? no.
Purtroppo non siamo tutti uguali. Io ho provato di tutto per stare bene ma non c'è niente da fare. Io lo so che mi porterò il tormento dentro fino alla tomba o per lo meno fino alla vecchiaia forse, quando la consapevolezza degli anni mi darà la pace dei sensi. Sono arrivato ad un punto assurdo Che se anche stessi per fare qualche cosa che normalmente mi sarebbe piaciuto, penso che quando finirà ricadrò ancora nella merda ed è per questo che rinuncio subito anche alla cosa bella. Perchè so che lo sbalzo mi farebbe ancora peggio
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobho, forse la riproduzione potrebbe farti qualcosa, alla fine siamo progettati per questo...ingravida la ragazza così prendi 2 piccioni con una fava
qui si capisce che sei ancora piccolo. Un figlio in questo momento per me sarebbe una badilata sulla testa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioqui si capisce che sei ancora piccolo. Un figlio in questo momento per me sarebbe una badilata sulla testa
si scherza, ti pare che ti vengo a dire quando fare figli?
Commenta
-
-
.se ti suicidi tu narreremo la tua storia come fossi stato un kurt cobain muscoloso e con le orekkie a sventolaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ti credo perchè per anni ho fatto volontariato con un mio amico. Andavamo ad aiutare una bambina con una malattia genetica di ritardo della crescita. E l'ho fatto per circa 2 o tre anni non ricordo. Ma non mi ha dato niente. Ero felice per lei? no Ero felice per i genitori? no. Ero felice per me perchè facevo camminare una bambina senza speranza? no.
Purtroppo non siamo tutti uguali. Io ho provato di tutto per stare bene ma non c'è niente da fare. Io lo so che mi porterò il tormento dentro fino alla tomba o per lo meno fino alla vecchiaia forse, quando la consapevolezza degli anni mi darà la pace dei sensi. Sono arrivato ad un punto assurdo Che se anche stessi per fare qualche cosa che normalmente mi sarebbe piaciuto, penso che quando finirà ricadrò ancora nella merda ed è per questo che rinuncio subito anche alla cosa bella. Perchè so che lo sbalzo mi farebbe ancora peggioLast edited by maurillo; 17-01-2007, 11:55:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiodavide non ti offendere ma credo che tu sia stato privato della sensibilità umana. esisti solo tu, punto...e cmq come dicevi tu qualcuno sei ancora giovane.
questo mi fa paura"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.se ti suicidi tu narreremo la tua storia come fossi stato un kurt cobain muscoloso e con le orekkie a sventolaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta