La merda nera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
    davide non ti offendere ma credo che tu sia stato privato della sensibilità umana. esisti solo tu, punto...e cmq come dicevi tu a qualcuno sei ancora giovane.

Comunque a riguardo del discorso volontariato, forse non mi sono spiegato bene : quando dicevo rovistare nella spazzatura non intendevo sminuire il concetto di far del bene agli altri che e' cosa nobile , ma il sottile " cinismo " interiore di dedicarsi al volontariato per " farsi " del bene ... per me sarebbe cosi' maurillo, e lo dico con amarezza. Tu vai per la strada e raccatti pezzi di persone negli incidenti, poi rielabori la cosa e vai avanti... Io lo faccio due volte e alla terza sono alla neuro , per non dire a terra con un colpo di pistola alla testa... Probabilmente non ho gli "argini mentali "che ti sei costruito tu , farei come una macchinetta impazzita che continua a caricare dati e rielaborare fino a che si fonde

Capisci ? Non a tutti va bene la stessa medicina
    sigpic

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36491
      • 1,567
      • 2,363
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      ke pirla ziocaro

spero tu stia parlando di me......
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• stylus
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 5450
        • 172
        • 38
        • Send PM

a volte non capisco se chi mi dice ti amo sappia veramente chi sono o solamente come mi chiamo......io che....ho chiuso fuori il bene e ho fatto entrare i guai...bruciano i miei vent'anni e cio' che guadagnai.....viaggiando viaggiando senza arrivare mai......

Commenta

• stuckmojo
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 1370
          • 16
          • 0
          • Newcastle, England
          • Send PM

A mali estremi....

comprati World of Warcraft.

Seriamente, JPP, ti consiglio un libro che per me, che soffrivo esattamente delle stesse paranoie e delusioni, ha fatto la differenza.

Non so se lo trovi in italiano, ma in inglese e' intitolato "Frogs into Princes", di Richard Bandler e John Grindler. Ti fa vedere le cose in prospettiva. Se prima per me tutto quello che contava era il risultato, in tutto, adesso e' il percorso.

Alcune persone, e a quanto pare tu sei una di quelle, hanno un innato senso di insoddisfazione e di impotenza nato dal fatto che hanno una sensibilita' spiccata verso questo lato dell'esistenza. Quello che ti serve e' Motivazione.
          L'unico consiglio che posso darti, dato che abbiamo la stessa eta' e una condizione di vita dopotutto molto simile,e' di ricordarti che sei TU che decidi come sentirti, invece di reagire a sensazioni somatizzate.

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
            A mali estremi....

comprati World of Warcraft.

Seriamente, JPP, ti consiglio un libro che per me, che soffrivo esattamente delle stesse paranoie e delusioni, ha fatto la differenza.

Non so se lo trovi in italiano, ma in inglese e' intitolato "Frogs into Princes", di Richard Bandler e John Grindler. Ti fa vedere le cose in prospettiva. Se prima per me tutto quello che contava era il risultato, in tutto, adesso e' il percorso.

Alcune persone, e a quanto pare tu sei una di quelle, hanno un innato senso di insoddisfazione e di impotenza nato dal fatto che hanno una sensibilita' spiccata verso questo lato dell'esistenza. Quello che ti serve e' Motivazione.
            L'unico consiglio che posso darti, dato che abbiamo la stessa eta' e una condizione di vita dopotutto molto simile,e' di ricordarti che sei TU che decidi come sentirti, invece di reagire a sensazioni somatizzate.

dicevo a maurox che ci sono rari istanti dove mi sento bene. E' una sensazione che se mi va bene dura un paio di secondi. Ho tentato più volte di capire il perchè ho questi momenti di felicità improvvisa. E sono giunto ad una conclusione spaventosa. La motivazione non c'è. E' semplicemente il mio cervello che a furia di essere sottoposto a sofferenze interiori decide di produrre endorfine ogni tanto per non farmi impazzire. E più ci penso più credo sia così
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• stuckmojo
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 1370
              • 16
              • 0
              • Newcastle, England
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              dicevo a maurox che ci sono rari istanti dove mi sento bene. E' una sensazione che se mi va bene dura un paio di secondi. Ho tentato più volte di capire il perchè ho questi momenti di felicità improvvisa. E sono giunto ad una conclusione spaventosa. La motivazione non c'è. E' semplicemente il mio cervello che a furia di essere sottoposto a sofferenze interiori decide di produrre endorfine ogni tanto per non farmi impazzire. E più ci penso più credo sia così
              puo' essere. cio' non nega che alla fine dei conti sei tu che decidi di sentirti infelice, non e' l'infelicita' che ti becca e ti mette al tappeto. e' tutta una questione di punti di vista.

Jpp non credo che ti serva uno psicologo; ti basterebbe qualcuno che ti spieghi per bene come funziona il ragionamento umano. alla fine dei conti tutti gli esseri viventi agiscono solo per due istinti di base: fuga dal dolore e ricerca del piacere.

nella tua situazione l'essere eroicamente e romanticamente infelice e' meno doloroso di toglierti il dito dal culo(come dicono qui in UK) e prendere la situazione in mano.

io quando mi sento cosi' penso a gente tipo Simon Robinson, che si e' esibito all' Olympia con una gamba sola, o a Alex Zanardi, e allora mi vergogno di sentirmi depresso.

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

non ti credo perchè per anni ho fatto volontariato con un mio amico. Andavamo ad aiutare una bambina con una malattia genetica di ritardo della crescita. E l'ho fatto per circa 2 o tre anni non ricordo. Ma non mi ha dato niente. Ero felice per lei? no Ero felice per i genitori? no. Ero felice per me perchè facevo camminare una bambina senza speranza? no.
                Purtroppo non siamo tutti uguali. Io ho provato di tutto per stare bene ma non c'è niente da fare. Io lo so che mi porterò il tormento dentro fino alla tomba o per lo meno fino alla vecchiaia forse, quando la consapevolezza degli anni mi darà la pace dei sensi. Sono arrivato ad un punto assurdo Che se anche stessi per fare qualche cosa che normalmente mi sarebbe piaciuto, penso che quando finirà ricadrò ancora nella merda ed è per questo che rinuncio subito anche alla cosa bella. Perchè so che lo sbalzo mi farebbe ancora peggio
                davide mi sono venuti i brividi

sono ragionamenti che faccio anche io davvero

nn sara mica la depressione???

la sidrome bipolare

Commenta

• l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

ahahaha ne parlo sempre con matt
                  su msn

è il cervello quel bastardo che le studia tutte

x farci sopravivvere

perchè noi pensiamo spesso di falr a finita

vero davide

haahah

le studia

tutte

ci fa avere dei momenti di illusione di ottimismo

x evitare che ci ammazziamo

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

io ieri ho aiutato un cieco

aspettava l'autobus numero 6 ad una fermata dove passano almeno 15 numeri diversi

c'era molta gente ma nessuno lo aiutava
                    io mi sono avvicinato e bus per bus gli dicevo il numero

mi sono sentito molto felice dopo

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36491
                      • 1,567
                      • 2,363
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

spesso bastano piccole cose
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

ma infatti... ascoltatevi la canzone "sfumature" dei 99posse

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

no ragazzi è ora di finirla di dire cagate. Adesso perchè al mondo esistono bambini con malattie genetiche o persone mutilate o malati terminali io dovrei per effetto comparativo sentirmi meglio. Questo è disumano secondo me. Far leva sulle disgrazie altrui per sentirsi meglio. Come quando ci lascia la **** e dopo qualche giorno anche quella di un tuo amico fa lo stesso e allora ci si dice "è successo anche a lui mal comune mezzo gaudio"
                          Eh ma non funzionano mica così le cose per dio
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

vado a vedere i simpson, quelli mi rendono più felice di ogni altra cosa! li adoro!

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

no ragazzi è ora di finirla di dire cagate. Adesso perchè al mondo esistono bambini con malattie genetiche o persone mutilate o malati terminali io dovrei per effetto comparativo sentirmi meglio. Questo è disumano secondo me. Far leva sulle disgrazie altrui per sentirsi meglio. Come quando ci lascia la **** e dopo qualche giorno anche quella di un tuo amico fa lo stesso e allora ci si dice "è successo anche a lui mal comune mezzo gaudio"
                              Eh ma non funzionano mica così le cose per dio

ehehe è proprio qui che ti sbagli....se fai quei paragoni il piu' delle volte non solo non ti senti meglio ma capisci quanto non vali un ***** rispetto a persone che hanno nella testa, nella determinazione, nei valori e nelle gioia di vivere una marcia in piu'....
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                                ehehe è proprio qui che ti sbagli....se fai quei paragoni il piu' delle volte non solo non ti senti meglio ma capisci quanto non vali un ***** rispetto a persone che hanno nella testa, nella determinazione, nei valori e nelle gioia di vivere una marcia in piu'....
                                L'unico caso in cui mi sembra sensato fare cosi' e' l'orchestra sul Titanic ... si deve morire tanto vale la pena suonare insieme per farsi coraggio

Ragazzi, chi ha il potenziale non deve fermarsi , anzi ! deve ambire al top e valorizzarsi ( nel rispetto altrui ) proprio per ringraziare il destino o dio o chi ***** volete voi di non essere costretto a fare una vita di merda senza averne nemmeno colpa
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X