vedo che è tutto inutile. Continuerò con il progetto Paggio's Jackass
La merda nera
Collapse
X
-
bah jpp alla fine tutto finisce in un modo o nell altro,sono periodi sono cose talmente complesse da non poter essere decifrate,bisogna lasciarsi andare
boh sta frase non ha molto senso non so che ***** ho scritto cmq si deve provare a sorvolare sui propri problemi,non ignorarli ma imparare ad accettarli in quanto parte di noi stessi..credo poi cambio idea continuamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioscusate,sembrero' banale ma proprio non resisto,perdonatemi.
mi e' arrivato un messaggio:
do you remember that in bodyweb there are many sfgt?
cosa devo rispondere?
maurillo,jolly,qualche suggerimento?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioboh chiedi al viper
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovedo che è tutto inutile. Continuerò con il progetto Paggio's Jackass
ti consiglio il Bar Hoplà a Piacenza, è il primo passo.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioecco questa per almeno un'oretta mi farebbe dimenticare i problemi, o forse no. Quella di destra
tu sei una persona particolare.......vedi io se avessi accanto a me anche solo i piedi di quella a destra vivrei un anno beatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioar vipera dici?e se me mozzica?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotu sei una persona particolare.......vedi io se avessi accanto a me anche solo i piedi di quella a destra vivrei un anno beato
ma tu che ***** hai capito. Io mi riferivo al divano della barca"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
alle volte non ci arrivo
scusamiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiodavide
noi siamo come pantani troveremo la serenita solo con la morte
Commenta
-
-
mi tocco le pallePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association