Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Giovanni Paolo II e Benedetto XVI Illuminati di Baviera?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSorge spontanea la domanda: gli Illuminati (torcia) oggi controllano la chiesa (croce) cattolica? Espressione simbolica di un "Lucifero", come portatore di luce, che controlla la Chiesa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa hanno iniziato a controllarla prima o dopo che Giovanni Paolo II e la Regina Elisabetta si mettessero a fare trenini e incularelle con bambini di 6 anni?
prima, è cosi chiaro!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa hanno iniziato a controllarla prima o dopo che Giovanni Paolo II e la Regina Elisabetta si mettessero a fare trenini e incularelle con bambini di 6 anni?
Commenta
-
-
andreotti giovanni paolo 2 la regina elisabetta Mullah Omar e Christian De Sica fondarono la
" Banda DElla Maiala " che spopolo' nella roma della bella vitaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioandreotti giovanni paolo 2 la regina elisabetta Mullah Omar e Christian De Sica fondarono la
" Banda DElla Maiala " che spopolo' nella roma della bella vita
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioinvece kurt,niko,spaino e supoerdroll hanno istituito la "banda della Banana"
Commenta
-
-
Andate a cagare...
Era un argomanto interessante.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
lassa perde... non si meritano di sapere certe cose
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiolassa perde... non si meritano di sapere certe cose
ma vafff.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiolassa perde... non si meritano di sapere certe cose
meno male che ci siete tu e conan a custodire certe verita' che andrebbero altrimenti perse........
cmq forse aveva ragione james hetfield quando cantava
god save the fuckin queenOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioche viene usata ad och"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioandreotti giovanni paolo 2 la regina elisabetta Mullah Omar e Christian De Sica fondarono la
" Banda DElla Maiala " che spopolo' nella roma della bella vita"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta