If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Calma, per adesso ti ha solo notato, mica ha accennato lei all'essere inculata....o c'è dell'altro?
ti diro' che negli ultimi giorni sono venute a galla un sacco di fanciulle come i marubini nel brodo ... dopo tanto lavoro psicologico comincio a raccogliere i frutti
Una di quelle ad esempio e' la famosa Miss Axxxxxx
Quella è una palestra piena di fighetti sfgt di Cremona.
Soprattutto quelli della Bissolati. Si credono superiori, ma
sono solo provincialotti che non sanno nulla del mondo fuori Cremona. Sia i maschi che le femmine.
Peccato che non vado più alla Life. Sai che bello Maurox fare la doccia assieme?
Bravo, precisamente ... E' per questo che so benissimo l'effetto dirompente che puo' fare uno come me li dentro, che non caga nessuno e non per superiorita', ma per totale disinteresse ai cazzi altrui ... Cosi' la gente mormora, gli sfigati sparlano e le fighe abboccano
Niko, se ti trovo nelle doccie del piano di sotto che mi osservi menandotelo, ti strangolo con la corda delle scarpe e ti chiudo nell'armadietto
Bravo, precisamente ... E' per questo che so benissimo l'effetto dirompente che puo' fare uno come me li dentro, che non caga nessuno e non per superiorita', ma per totale disinteresse ai cazzi altrui ... Cosi' la gente mormora, gli sfigati sparlano e le fighe abboccano
Niko, se ti trovo nelle doccie del piano di sotto che mi osservi menandotelo, ti strangolo con la corda delle scarpe e ti chiudo nell'armadietto
Sai quando andavo alla Life avevo il sospetto che lo spogliatoio del piano di sotto attirasse molto i frc. Spesso vedevo checche che ci andavano e tipi con l'occhio lungo.
Non ho mai rimorchiato però lì. I cremonesi come sai sono davvero sfgt, soprattutto i frc, che hanno paura anche del loro uccello.
Comunque la Life è un postaccio per il tipo di gente che c'è.
Nelle palestre che sono stato a Milano non ho mai trovato gente piena di merda come quella della Life. Poi davvero non ci sanno fare con le tipe. Pensa che ho amici etero che sono ancora vergini e sono sopra i 30 anni.
Forse è la nebbia che li rende così.
Ma quando raccogleirai i frutti della tua tattica?
Pensa che ho amici etero che sono ancora vergini e sono sopra i 30 anni.
Ma scusa... Hai mai provato a fargli capire se non hanno scopato a 30 anni è perchè sono gay? E qui puoi approfittare della loro precarietà psicologica...
Sai quando andavo alla Life avevo il sospetto che lo spogliatoio del piano di sotto attirasse molto i frc. Spesso vedevo checche che ci andavano e tipi con l'occhio lungo.
Non ho mai rimorchiato però lì. I cremonesi come sai sono davvero sfgt, soprattutto i frc, che hanno paura anche del loro uccello.
Comunque la Life è un postaccio per il tipo di gente che c'è.
Nelle palestre che sono stato a Milano non ho mai trovato gente piena di merda come quella della Life. Poi davvero non ci sanno fare con le tipe. Pensa che ho amici etero che sono ancora vergini e sono sopra i 30 anni.
Forse è la nebbia che li rende così.
Dialogo tra Maurox Paggio e JPP seduti da soli in un locale con davanti bottiglia di Barbera fermo.
Paggio "Tu sei ubriaco"
Jpp" Non dire cazzate"
Maurox "Si si sei ubriaco"
Jpp si alza dalla sedia
Jpp "Adessi vadi un bagno in attimo"
Maurox "Ostia"
Paggio "Ostia"
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Ma scusa... Hai mai provato a fargli capire se non hanno scopato a 30 anni è perchè sono gay? E qui puoi approfittare della loro precarietà psicologica...
Uno di loro è bruttarello.
L'altro non è il mio tipo, ma se dovesse anche solo sospettare di poter essere frc penso si sparerebbe. Non scherzo.
Ha il padre che ogni due per tre gli fa le menate perchè non si trova una donna da sposare.
Non so quale sia il suo problema, ma è meglio per tutti che continui ad essere etero, anche fingendo.
Dialogo tra Maurox Paggio e JPP seduti da soli in un locale con davanti bottiglia di Barbera fermo.
Paggio "Tu sei ubriaco"
Jpp" Non dire cazzate"
Maurox "Si si sei ubriaco"
Jpp si alza dalla sedia
Jpp "Adessi vadi un bagno in attimo"
Maurox "Ostia"
Paggio "Ostia"
lo psicofarmaco
Originalmente inviato da Albe no passera no party !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta