Ho scoperto che nel mio vecchi ufficio, dove ho conosciuto la famosa collega porcellina, tutte le tipe che vi lavorano sono affamate di c***o.
E' così.
L'altro giorno stavo parlando con la tipa, di quel cameriere gay che lei aveva conosciuto in un ristorante giapponese e una sua collega MILF di 45 anni interviene dicendo: "ma a me non presentate nessun ragazzo?".
Io rispondo: "beh, ma non sei sposata?".
Lei: "no, sono divorziata".
Io: "allora potrei farti conoscere qualche mio amico (di BW )".
Lei: "bene!".
Io: "guarda che faccio sul serio".
Lei: "pure io! Però mi raccomando non troppo giovani. Non mi dispiacciono ma preferisco non troppo piccoli".
Io: "sarà fatto".
Ve la descrivo: molto bassina, sarà su 1.50, fisico molto tonico e magro. Bel viso ma un po' rugoso. Bel sorriso. Capelli rossi voluminosi. Molto estroversa.
A quale maschio di BW interessa?
E' così.
L'altro giorno stavo parlando con la tipa, di quel cameriere gay che lei aveva conosciuto in un ristorante giapponese e una sua collega MILF di 45 anni interviene dicendo: "ma a me non presentate nessun ragazzo?".
Io rispondo: "beh, ma non sei sposata?".
Lei: "no, sono divorziata".
Io: "allora potrei farti conoscere qualche mio amico (di BW )".
Lei: "bene!".
Io: "guarda che faccio sul serio".
Lei: "pure io! Però mi raccomando non troppo giovani. Non mi dispiacciono ma preferisco non troppo piccoli".
Io: "sarà fatto".
Ve la descrivo: molto bassina, sarà su 1.50, fisico molto tonico e magro. Bel viso ma un po' rugoso. Bel sorriso. Capelli rossi voluminosi. Molto estroversa.
A quale maschio di BW interessa?
Commenta