Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Emergenza MILF!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioKurt, quando vieni a Milano ti presento delle scofane che io e socio abbiamo scartato.
So che tu non butti via niente.
Confermi?
io amo le sbudrillone è diverso !
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe vedessi la cingalese sbudrilla ke abita da me ti spareresti rasponi a ripetizione... secondo me è la tipa giusta per te..
falle una foto ti pregoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiote avverto che non solo è piccola (la foto) ma è anche un mezzobusto...ok?
vaisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio amo le sbudrillone è diverso !
Mah.....ti dirò.....anche a me il lipido attira.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMah.....ti dirò.....anche a me il lipido attira.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMah.....ti dirò.....anche a me il lipido attira.
facciamo un uscita burrosa io te e socia?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofacciamo un uscita burrosa io te e socia?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiofamme vedè una foto a me, visto che son troppo giovane per lei so di poter essere imparziale...
però stavolta una intera, non un mezzo busto, ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNiko tu devi ancora mandarmi la foto della buzzica borgo gane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa Milano le tipe sono arrapatissime......perke' tra una marea di gay , Droll ke non vuole dargli il pene e Socio che ci prova solo con le cingalesi non vedono il pene da generazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiomandata, c'è pure una sorpresina...
ricevuta. Era talmente piccola che non si vedeva nemmeno lo strabismo di venere.
In compenso posso telefonare all'altro mignottone?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta