Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se al quaeda non esistesse?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    E chi ha parlato di nucleare.Io parlavo di invaderli.
    1) Ti prego rifletti sulla plausibilità di invedere gli USA con forze di terra.
    2) Perchè ti ho risposto?
    3) Assumi?

    Commenta


      #32
      Questa dell'invasione è fantastica. Avresti in mente un progetto preciso? Truppe aviotrasportate lanciate su NY o entrare clandestinamente dal confine messicano e stringerli in una manovra a tenaglia con le truppe inviate da Chavez e Castro?
      Ti prego, a me la politica USA sta sulle palle, però cerchiamo di essere un minimo realisti
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        sono si palestinesi......ma anche negri e rabbini ebrei cinesi nonche' colerosi
        non mi sembra difficle......
        Menomale che c'è qualcuno che sa effettivamente come sono le cose..
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta


          #34
          basta mangiare le cozze di via caracciolo per capire
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Questa dell'invasione è fantastica. Avresti in mente un progetto preciso? Truppe aviotrasportate lanciate su NY o entrare clandestinamente dal confine messicano e stringerli in una manovra a tenaglia con le truppe inviate da Chavez e Castro?
            Ti prego, a me la politica USA sta sulle palle, però cerchiamo di essere un minimo realisti
            NY?Casa Bianca e Pentagono.
            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            1) Ti prego rifletti sulla plausibilità di invedere gli USA con forze di terra.
            2) Perchè ti ho risposto?
            3) Assumi?
            3)No, natural.
            2)Bo.
            1)Con il supporto di Messico, Cuba e altri 2/3 paesi del sudamerica, un assemblaggio di nazione europee tipo Francia, Germania, Spagna, Italia, potrebbe farcela.
            Se come loro dicono, 12 pseudo piloti addestrati si sono schiantati sul pentagono, un alleanza militare di 7/8 nazioni che inizia l'attacco in stile terroristico colpendo obiettivi sensibili puo' rendere la cosa fattibile.Inoltre un invasione con truppe terrestri ed aree darebbe i suoi frutti, perche Bush e co. non adotterebbero mai la tattica della terra bruciata per quanto folli, non bombarderebbero mai il suolo americano con armi nucleari.Poi mai dire mai.E cmq perdonate la mia megalomania, ma restano cmq dei bastardi.E non parlo dei cittadini USA, ma dei sostenitori del grilletto facile e delle loro frasi patriottiche che credono di esportare democrazia.
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎