Aberrante ordinanza del governo sui cani.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Epico al tuo posto organizzerei una protesta davanti al parlamento e scaglierei il pastore in tutta la sua ancestralità sui deputati che escono dalla camera. Certo se è abituato a mangiar bene schiferà un po' però sono sicuro che saprai farti obbedireIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio4. E' vietato acquistare, possedere o detenere cani di cui all'art.
1, comma 1, lettera b) e di cui al comma 1 del presente articolo:
e) ai minori di diciotto anni e agli interdetti o inabilitati per
infermita'.
eh eh eh .......Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEpico al tuo posto organizzerei una protesta davanti al parlamento e scaglierei il pastore in tutta la sua ancestralità sui deputati che escono dalla camera. Certo se è abituato a mangiar bene schiferà un po' però sono sicuro che saprai farti obbedire
non dargli spunti
Ha già una mente retroilluminatasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEpico al tuo posto organizzerei una protesta davanti al parlamento e scaglierei il pastore in tutta la sua ancestralità sui deputati che escono dalla camera. Certo se è abituato a mangiar bene schiferà un po' però sono sicuro che saprai farti obbedire
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioepico ma la porta la museruola il tuo cane? come si chiama?
no non la porta e non la portera'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioe come si chiama sto cane?Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Fin dalle epoche arcaiche in cui le prime orde di uomini primitivi nomadi decisero che era piu' facile soppravvivere allevando bestiame anziche' cacciare selvaggina troviamo a fianco alle ossa umane quelle di cani dal corpo maestoso , questi sono i primi pastori custodi..nell'asia centrale ,nelle steppe sferzate dal vento imperioso e dalla gelida aria selvaggia ,sulle montagne del caucaso ,del Pamir e della Turchia sono stati rinvenuti i piu' antichi resti di cani molossoidi ,millenni prima delle piramidi egizie e dei faraoni ,dell'impero romano , millenni prima della nascita del popolo ebreo , il pastore del caucaso e il pastore dell'asia centrale gia' esistevano al fianco degli uomini.
l'uomo capi' che solo avvalendosi di cani grossi e aggressivi poteva difendere i propi armenti dall'assalto leggendario dei predatori ..in un clima apocallitico e incompatibile con la vita , sulle alte montegne del caucaso sferzate da venti siberiani , da freddo glaciale e tormente di neve , in queste lande desolate infestate da predatori animali perennemente affamati come il grosso lupo caucasico e il feroce orso ,o da predoni a 2 zampe perennemente pronti al saccheggio e alla davastazione , qui in questo ambiente drammatico si sviluppa il nostro pastore delle montagne del caucaso..ancora oggi su quelle montagne questi cani svolgono il loro ancestrale lavoro con estrema determinazione , avvolto nel suo lungo mantello che lo rende invincibile nei confronti del gelo e del freddo , il suo aspetto sembra quello di un orso .
La grande taglia , la potenza erculea , l'enorme testa , il collo taurino e le possenti membra fanno di lui veramente un colosso ancestrale della specie canina.
Rustico , abituato a vivere in condizioni estreme il pastore del Caucaso ha un carattere veramente molto duro.
Estremamente dominante non solo verso gli altri cani ma anche verso l'uomo , nei confronti del quale non nutre nessun timore , il Caucaso e' un cane che bisogna saper rispettare , trattare ed allevare.
Generalmente calmo e tranquillo , di Tempra elevatissima , coraggio temerario , indipendenza , il pastore del Caucaso e' capace di prendere decisioni drastiche in modo autonomo pur trovandosi da solo. e' in grado di trasformarsi in un'autentica forza della natura esplodendo in collere furibonde e di estrema efficacia quando avverte pericolo per il suo territorio e i suoi protetti.
La sua potenza e' leggendaria..il suo morso micidiale...e' un cane da guardia eccezzionale...in occidente scriteriati hanno provato il Caucaso nei combattimenti tra cani contro il pitt bull..e ne e' uscito vincitore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioLa sua potenza e' leggendaria..il suo morso micidiale...e' un cane da guardia eccezzionale...in occidente scriteriati hanno provato il Caucaso nei combattimenti tra cani contro il pitt bull..e ne e' uscito vincitore.
ti piacerebbe.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
La sua potenza e' leggendaria..il suo morso micidiale...e' un cane da guardia eccezzionale...in occidente scriteriati hanno provato il Caucaso nei combattimenti tra cani contro il pitt bull..e ne e' uscito vincitore.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta