fossi al governo sopprimerei tutti i pastori caucasici...
Aberrante ordinanza del governo sui cani.
Collapse
X
-
-
almeno la smetteresti di rompere i coglioni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIn giro ? la proprieta' non e' certo privata, sei sul suolo pubblico ...io solo per questo ti toglierei il cane vedi ? ma non per cattiveria, solo per ignoranza del diritto civile basilare
a casa mia sono su suolo privato..che ne dicano i comunisti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopiu' ke per ignoranza per idiozia.......
sei un idiota ancestrale
stai calmino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioa casa mia sono su suolo privato..che ne dicano i comunisti.
***** ma ti rileggi almeno quello che scrivi ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioEpico sei un ritardato..il cane te lo hanno dato per compagnia...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiopiantala Maurox di sparare minkiate.
Sai di cinofilia come di **** , cioe' zero.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Da quando esco con il mio pastore del caucaso scopo come una scimmiaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Epico sappi che anche io sarei aberrato a mettere una museruola al mio pastore soffocando così i suoi istinti primitivi.
Non lo farei mai e poi mai.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe è per questo anche tu sai di cinofilia come di Bodybuilding, ma qua andiamo proprio su valori negativi.
max_power
finquando non avrai un pastore oppure lo stesso epico al guinzaglio non potrai capireOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
max power non sei un moderatore ancestrale......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomax power non sei un moderatore ancestrale......
Mi dicono però, che ha la faccia da pastoreOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomax power non sei un moderatore ancestrale......
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta