rocky 1 mito!!
Rocky Balboa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiorocky 1 mito!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma alla fine l'hanno fatto perdere!!!
ma si puo'?
che strnz....
grazie 1000.
ora che caz** si senso ha andarlo a vedere se so già la fine?!??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiograzie 1000.
ora che caz** si senso ha andarlo a vedere se so già la fine?!??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza MessaggioNon c'è match...Drago tutta la vita!!!
Commenta
-
-
doppiaggio penoso, film bello ma reso ridicolo a tratti.
mi son visto degli spezzoni in lingua originale...tutt'altra storia.
Intanto ieri mi è arrivata la TOP EDITION del primo capolavoro, un doppio DVD.
Contenuti speciali che vanno dal commento dello stesso Sly, alla realizzazione del trucco, delle musiche, delle riprese dinamiche, e molto molto altro ancora.
alcuni sono identici alla vecchia special edition, ma la maggior parte sono nuovi e interessantissimi.
Per 15 euri ne vale davvero la pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma alla fine l'hanno fatto perdere!!!
ma si puo'?
che strnz....
VFQ!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta