è vero.....snke se l h'o criticata.......matt è stato un grande
Grazie DISCARICA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragazzi non cè problema postate quando volete tipo non sò se avete voglia di smadonnare oppure siete stati bannati quà oppure meglio ancora quando cè da parlare alle spalle di qualke immondo il forum discarica è a vostra completa disposizioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosi bestemmia che è un piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosta x esser varata un ordinanza governativa x la quale sarà vietata la bestemmia sul forum La Discarica ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomacchè..... quello è nato proprio per questo scopo...
è un forum brutaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio...non riesco a iscrivermi....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCome no ?
che faccio mi suicido?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioVoglio pubblicamente ringraziare Matt, Tartufone e in generale il forum "La discarica" che ci ha dato rifugio in questi difficili momentiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta