grazie a matt tartu e co anche da parte mia...
Grazie DISCARICA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiooppure meglio ancora quando cè da parlare alle spalle di qualke immondo il forum discarica è a vostra completa disposizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragazzi non cè problema postate quando volete tipo non sò se avete voglia di smadonnare oppure siete stati bannati quà oppure meglio ancora quando cè da parlare alle spalle di qualke immondo il forum discarica è a vostra completa disposizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi manca il clima da profughi della discarica... ci possiamo ancora andare, ma non sarà la stessa cosa... quasi mi dispiace che sia tornato bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotanto prima o poi il server s'incarterà di nuovo.fastmerda lo fà periodicamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabbè, ma non ci sarà più gusto... in questi giorni si pensava che tutto fosse finito, c'era un' atmosfera romantica da "fine di tutto"... bei tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe che *****,sempre col mito della sofferenza e del romanticismo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono un masochista...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocambiate skin merdeeeee.....
ho detto 3000 volte che nei forum free le skin si possono cambiare come meglio credete ce ne sono na 50 nquantina da scegliere e vi cambia la facciata
Commenta
-
-
Ho tirato un bestemmione così forte nel forum immondo che temevo mi cartellinassero anche li.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
fakeOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta