ma che si inculino tutti allegramente.....
Funzionaaaa !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da devon Visualizza Messaggioè la circostanza più che altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza MessaggioEro ormai convinto di essere stato bannato senza sapere il perchè...
ma ***** proprio in questi giorni che ero a casa a fare una bega con l'influenza si doveva rompere sto server del ***** ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioidem pensavo di essere stato bannato
In realtà tu eri stato bannato, ma con il problema di BW sei stato riabilitato, ma se vuoi rimedio subito all'errore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono commosso
oh, ma si può continuare a bestemmiare come sulla discarica?
Ma sai qual è stata la cosa più bella ? Che posso ribannare Epico, visto che adesso so che parla male di me in altri forum...appena fa una stronzata....TAC con la bacchetta !!!!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIn realtà tu eri stato bannato, ma con il problema di BW sei stato riabilitato, ma se vuoi rimedio subito all'errore
però poi devi dare spiegazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi sa di no.
Ma sai qual è stata la cosa più bella ? Che posso ribannare Epico, visto che adesso so che parla male di me in altri forum...appena fa una stronzata....TAC con la bacchetta !!!!
max_power
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa secondo vai Maurox cosa avrà fatto questi giorni, per ingannare il tempo al lavoro?
We ****.
mi sono preoccupat5o per lui in questi giorniOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
finalmente!! senza bw non era la stessa cosa collegarsi ad internet la mattina quando ti rompi le palle di andare all'uni e cerchi in qualke post divertente 1 po' di humor per alzarti l'umore sotto i tacchi delle 7 del mattino...e poi...vogliamo mettere la mancanza di XXX?
anke per chi nn scrive molto è stata 1 grave mancanza...bentornato bw
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta