Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Funzionaaaa !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa secondo vai Maurox cosa avrà fatto questi giorni, per ingannare il tempo al lavoro?
We ****.
Si sara' fatto una stecca di s_ga
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da devon Visualizza Messaggiofu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiono,FU dice semplicemente,che qui è pieno di incompetenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devon Visualizza Messaggiobeh cmq resta il fatto che tutto ciò che è stato scritto nn mi è sembrato molto carino
certo che non è stato carino.
Commenta
-
-
Bentornato SergioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocmq si è sempre saputo cosa pensano di là di BW.nn vedo nulla di nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocmq si è sempre saputo cosa pensano di là di BW.nn vedo nulla di nuovo
Commenta
-
Commenta