Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La verità su Apocalypto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La verità su Apocalypto

    l'ho visto ieri sera al cinema ... stupendo
    sn rimasto davvero senza parole, una bellissima storia innanzitutto, avvincente, appassionante ... 2 ore con il fiato sospeso, mai un attimo di disattenzione, tutti gli occhi erano puntati sullo schermo, una suspance estrema, potenza ancestrale (è proprio il caso di dirlo) ...
    girato benissimo ecc

    ma la questione che è piu interessante è che mi aspettavo di assistere a scene di violenza estrema e gratuita ... nulla di tutto questo
    nn capisco assolutamente come e xchè si sia alzato qs polverone su un film che in quel senso è negli standard
    ho visto 1000 altri film molto piu violenti, e vi assicuro che in sala nn ha impressionato proprio nessuno!
    ero in compagnia di una ragazza "impressionabile" che nn ha voltato lo sguardo dallo schermo neanche x 1 secondo

    quindi se date retta a me, e volete godervi un film fatto davvero bene e che vi catturi al 100% ... andatelo a vedere e poi fatemi sapere

    #2
    a me è piaciuto fino a quando il tipo lì riesce a scappare: che mi frega di vedere un altro rambo con storiella d' amore annessa? io mi aspettavo di vedere un colossal sulla fine dei maya, e fossi stato mel gibson il fighetto lì l' avrei fatto ammazzare (tra l' altro mi stava pure sulle balle: facevo il tifo per il capitano della truppa, davvero ticcio e ignorante...), e subito dopo avrei fatto arrivare migliaia di spagnoli a fare a pezzi tutto quanto, ma forse non aveva abbastanza budget

    Commenta


      #3
      bandinelli vaffanculo !!!! non raccontarmi la trama !!!!
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        #4
        ...nel caso non avessi mai visto Quarto potere: rosamunda è il nome dello slittino

        Commenta


          #5
          l'ho visto e mi è piaciuto
          non c'è violenza gratuita come in un b-movie horror
          però di scene "crude" che ne sono un po'


          azz, io IV potere non l'ho mai visto
          allora tiè: la Camilla di "chiedi alla polvere" in realtà era lesbica
          Last edited by tyler360; 11-01-2007, 19:53:50.
          Originariamente Scritto da Greg Lemond
          It never gets easier - you just go faster.

          Originariamente Scritto da Vince Lombardi
          Winning isn’t everything – it’s the only thing.

          Commenta


            #6
            mel gibson......bah

            Commenta


              #7
              Gibson sei diventato un invasato cattolico....
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                #8
                E'molto bello, da vedere.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                  Gibson sei diventato un invasato cattolico....
                  ed è anche molto fascista

                  Commenta


                    #10
                    ahahha siero ma sei fuori??
                    è una merda sembra rambo ostia !
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #11
                      Uno solo film di Gibson merita... il resto fanculo a lui e alla sua ossesione...

                      La passione di cristo fù vietata in tutta europa... e solo in italia no
                      viceversa Amarican Beauty solo in italia... ritenuto scabroso per un costumatissimo bacio omosessuale....

                      Che paese di merda
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                      Commenta


                        #12
                        è un film grandioso ... batticuore da paura ! adrenalina pura

                        niente chiacchiere, andatelo a vedere!

                        Commenta


                          #13
                          gibson è un povero malato di mente ed ha bisogno di cure,

                          compra apposta delle caprette per il gusto di sgozzarle

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            annessa? io mi aspettavo di vedere un colossal sulla fine dei maya, e fossi stato mel gibson avrei fatto arrivare migliaia di spagnoli a fare a pezzi tutto quanto, ma forse non aveva abbastanza budget
                            ... E SAREBBE STATO UN FALSO STORICO!
                            Quando gli spagnoli arrivaronO i Maya erano già scomparsi e loro si limitarono a rubare l'oro che trovarono!

                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            c'ha più zigomi che zinne dasha

                            Commenta


                              #15
                              il film è molto bello, pero' dai il protagonista che si prende freccie ovunque e continua a correre tutto il giorno ma dai....
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎