Pero' non mi sembra malaccio ...
Coscia gluteo e femorale , gamba da gay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomaurox basta co ste foto fanne di decenti
Non funziona il pc , non mi fa allegare le foto ... l'ho gia' scritto ,credo, 65 voltesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon funziona il pc , non mi fa allegare le foto ... l'ho gia' scritto ,credo, 65 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon funziona il pc , non mi fa allegare le foto ... l'ho gia' scritto ,credo, 65 volte
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioe perche' non cerchiamo di risolvere il problema? dicci che avviso ti esce...
Praticamente ogni volta che voglio apèrire una foto , che sia un sito o un allegato qui su bw , mi vien fuori la clessidra... se faccio ctrl canc alt , mi dice che quell'operazione non risponde... alla fine devo chiudere tutto
L'unico modo che ho per aprire gli allegati e' usare il tst destro del mouse , copiare il collegamento e metterlo nella casella in alto , la barra degli indirizzi e dare invio... allora si aprono le fotosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPero' non mi sembra malaccio ...
Dai scherzo, dalla foto non si percepiscono...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi lo so allora non le postare
Siete logorroici fino all'esasperazione... Prendi una lente d'ingrandimento se non ci vedisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggiopolpacci?assenti ingiustificati?
Dai scherzo, dalla foto non si percepiscono...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSiete logorroici fino all'esasperazione... Prendi una lente d'ingrandimento se non ci vedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioI polpacci non li hoPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPraticamente ogni volta che voglio apèrire una foto , che sia un sito o un allegato qui su bw , mi vien fuori la clessidra... se faccio ctrl canc alt , mi dice che quell'operazione non risponde... alla fine devo chiudere tutto
L'unico modo che ho per aprire gli allegati e' usare il tst destro del mouse , copiare il collegamento e metterlo nella casella in alto , la barra degli indirizzi e dare invio... allora si aprono le foto
mi sa' che hai preso un piccolo virus... fai una scansione con antivirus ed antispyware ...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
Commenta