La vostra ex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

no penso ke nn sia così

altrimenti detto nn sono d'accordo con tutto qsto cinismo

forse qndo me la prenderò nel culo ankio vi darò ragione

francamente spero di restare sempre della mia opinione però

le ragazze di qua poi non sono tremende come le dipingete voi... o forse sono solo stato fortunato

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

aggiungo ke qui al nord mi paiono più stronzi i ragazzi delle ragazze
      essendo (noi ragazzi del nord) mediamente meno arrapati (risp. a qlli del sud) alle ragazze non conviene tirarsela o fare le stronze... c'hanno più voglia loro di noi!

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        e con Culbrasil???

lei si che me l'ha messo al culo,con tutto il portafogli

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

il mio post aveva un concetto preciso,ben definito.. da che mondo è mondo le donne sn sempre state troie,tutte,indistintamente,nn mi sembra una novità,sn semplicemente realista non ferito.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            il mio post aveva un concetto preciso,ben definito.. da che mondo è mondo le donne sn sempre state troie,tutte,indistintamente,nn mi sembra una novità,sn semplicemente realista non ferito.
            rispetto la tua opinione ma non la condivido

mi permetto di domandarti una cosa:
            se con le donne ti fosse sempre andata bene, diresti lo stesso che sono tutte puttane? io francamente nn ne vedo il motivo... poi ripeto dipende anke dal "milieu" in cui ci collochiamo...

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              rispetto la tua opinione ma non la condivido

mi permetto di domandarti una cosa:
              se con le donne ti fosse sempre andata bene, diresti lo stesso che sono tutte puttane? io francamente nn ne vedo il motivo... poi ripeto dipende anke dal "milieu" in cui ci collochiamo...
              ma infatti nn affermo questo xchè casomai qualche volta nn mi è andata bene,ho lasciato e sn stato lasciato,sn esperienze d vita che t aiutano a crescere,a migliorarti.. l'avrei pensato lo stesso e lo penso tutt'ora xchè è un dato d fatto,cè nè sarebbe da parlare da adesso fino a domattina..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                ma infatti nn affermo questo xchè casomai qualche volta nn mi è andata bene,ho lasciato e sn stato lasciato,sn esperienze d vita che t aiutano a crescere,a migliorarti.. l'avrei pensato lo stesso e lo penso tutt'ora xchè è un dato d fatto,cè nè sarebbe da parlare da adesso fino a domattina..

ah ok lo penseresti lo stesso... strange!
                beh io per ora penso ke ragazze e ragazzi siano uguali... vedo fare le peggiori bastardate da entrambe le parti... entrambe ripeto... anzi per dirla tutta conosco molti più ragazzi bastardi ke ragazze... fidanzate tradite e lasciate da ragazzi infami ke nn sono mai stati traditi né lasciati... di ragazzo lasciato e tradito ne conosco solo uno, del mio gruppo...

cioè io nn mi sento di dire sono tutte troie.. è un'affermazione troppo grossa... comprende le nostre madri, le nostre sorelle... no no nn me la sento sarò ingenuo ma nn me la sento

Commenta

• AlexR
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 822
                  • 40
                  • 84
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  è molto bella questa frase
                  ...l'ho "partorita" quando mi sono accorto che lei è il mio mondo...
                  Pieraus Nocerinaus:
                  Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• The Bidnez Man
                    Banned
                    • Oct 2006
                    • 2307
                    • 236
                    • 234
                    • firenze
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggio
                    oggi sono in venba di seghe mentali ..... visto che non ho volgia di lavorare .....
                    ogni tanto non vi capita di ripensare alla vostra ex che non sentite da un po ......... e vi manca ??

nel mio caso (ci siamo lasciati ad agosto ) quando ci ripenso ...
                    1- la mancanza di lei che sento cos'e ?il fatto di non essere piu assieme o perche in questo momento non ho vicino a nessuno .......

2- quando ci ripenso .....dopo 2 secondi ...... dico "bha lasciamo perdere che è non ha senso rivangare il passato" .... dopo 4 secondi.... mi innervosico .... dopo un minuto im in***** con me stesso perche mi ero ripromesso di non ripensarci piu ...

3- vi siete lasciati "bene" con ogni vostra ex ???? lo so che non ha molto senso ..... tipo riuscite ancora a sentirvi o parlarvi .......... ?

4- Nelle vacanze di fine anno sono riuscito a staccare con il lavoro e tutto il resto ..... le ho passate assieme agli amici [un vero devasto he he he ]
                    pero sono rientrato e quando ho rirpeso mi sono detto ***** era da una vita che non divertivo cosi ..... e ho sentito un paio di volte la sua mancanza ...ogni volta durava 1 nano secondo e non me ne fregava piu di tanto ........
                    ogni tanto mi capita di pensarci, si.....
                    e mi ricordo anche di ringraziare il signore che un bel giorno mi ha fatto aprire gli occhi e mi ha dato il coraggio di chiudere una storia con una persona falsa e ingannevole che nn meritava niente....

Commenta

• Il Nero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 1901
                      • 224
                      • 56
                      • ROMA
                      • Send PM

Io nn ho ex.Ho 20 anni e son sempre stato una merda con le ragazze, tromba e ciao, tromba e ciao, record di "storia" 3settimane di cui 2 di corna.Sono un bastardo inguaribile, e alla fine e' mejo cosi, xke vedo che i miei amici fidanzati a volta tra paranoia e gelosia nn sono sempre tranquilli.Bisogna spargere il proprio seme!SPARGERE!
                      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                      START GAME
                      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        aggiungo ke qui al nord mi paiono più stronzi i ragazzi delle ragazze
                        essendo (noi ragazzi del nord) mediamente meno arrapati (risp. a qlli del sud) alle ragazze non conviene tirarsela o fare le stronze... c'hanno più voglia loro di noi!
                        Ma, io sono del Sud, ma vivo al Nord, che faccio ?
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                          ...l'ho "partorita" quando mi sono accorto che lei è il mio mondo...

occhio perchè quando o se ti lascerà partorirai uno stronzo formato ***** di holmes
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• AlexR
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 822
                            • 40
                            • 84
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            occhio perchè quando o se ti lascerà partorirai uno stronzo formato ***** di holmes
                            Eh si lo immagino, comunque, in attesa che questo non accada, ho allestito uno scudo pseudo-spaziale degno di nota, contro questo evento.
                            Anche se lo stronzo formato holmes, quello inevitabilmente lo partorirò, ma l' importante è che non lasci segni troppo evidenti...
                            Pieraus Nocerinaus:
                            Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                              Eh si lo immagino, comunque, in attesa che questo non accada, ho allestito uno scudo pseudo-spaziale degno di nota, contro questo evento.
                              Anche se lo stronzo formato holmes, quello inevitabilmente lo partorirò, ma l' importante è che non lasci segni troppo evidenti...

io ringrazio dio che ho sempre i lap ad aspettarmi
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Ector
                                Bodyweb member
                                • Oct 2003
                                • 12610
                                • 584
                                • 386
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                                beh,con Nikole ci sentiamo spesso e siamo rimasti amici.
                                Io quando penso a Nilole invece m'in*****...mi ha lasciato male..
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

Working...
                                X