l ideale cmq è nn sapere mai piu nulla della prorpia ex ne rivederla
La vostra ex
Collapse
X
-
dici?
mmm sfigato ok, ma letto così "sono sempre stato lasciato" mi fa pensare a qlcosa ke va oltre una semplice sfortuna
ke poi la sfortuna in sé nn è un motivo valido per lasciarsi
molte volte non si ha l'esperienza giusta, qsto è un motivo
altre volte il carattere non va
altre ancora si è troppo buoni
cmq magari checco ci saprà dire di più se ne ha voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiol ideale cmq è nn sapere mai piu nulla della prorpia ex ne rivederla
ma se l'hai lasciata tu nn vedo il motivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioamico scusa se te lo dico, ma quel "sempre" mi fa pensare ke
o sei molto sfortunato
o c'è qualcosa ke nn va in te
te lo dico senza cattiveria
Ciao Hombre,si,il "sempre" l'ho messo apposta perche è un dato curioso..
ma vi dirò di piu..vi giuro che sono le ragazze che mi avvicinano..nn sono il tipo che si fa avanti..fanno tutto loro..io quando trovo una che mi sembra carina le dò corda..e magari si parte cn entusiasmo.
poi è quasi sempre la tipa stessa,che si era esposta per conoscermi a darmi il benservito..
per quello vado sempre in disco,paradossalmente è un ambiente che mi facilita...
ma nn sono tagliato per il rapporto d coppia,perke nn ho mai fatto sacrifici per conservarlo
sarà che ho delle delusioni radicate dentro di me che nn mi permettono di dedicarmi completamente alla tipa.
per esempio:agli amici nn rinuncio,perche nn mi hanno mai tradito.
piuttosto mollo la raga
tanto le storie vanno avanti in base ai loro umori9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioguarda che siamo in 6 miliardi sulla terra
nn bisogna essere de i òaureati in statistica x capire che qualcuno possa essere sfigatograzie Davide
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocmq checco se stai solo è un bene
almeno dormi sereno la nottesi,impulsivamente vien da condividerlo
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
ma vi dirò di piu..vi giuro che sono le ragazze che mi avvicinano..nn sono il tipo che si fa avanti..fanno tutto loro..io quando trovo una che mi sembra carina le dò corda..e magari si parte cn entusiasmo.
poi è quasi sempre la tipa stessa,che si era esposta per conoscermi a darmi il benservito..
per quello vado sempre in disco,paradossalmente è un ambiente che mi facilita...
ma nn sono tagliato per il rapporto d coppia,perke nn ho mai fatto sacrifici per conservarlo
sarà che ho delle delusioni radicate dentro di me che nn mi permettono di dedicarmi completamente alla tipa.
piuttosto mollo la raga
tanto le storie vanno avanti in base ai loro umori
ahahh
2 vite parallele checco
,i sembri me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioahahh
2 vite parallele checco
,i sembri me
..sicuramente ho le mie colpe..ma grazie a Dio ho sofferto poco,perche nn erano Amori con la "A"maiuscola9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
piuttosto mollo la raga
tanto le storie vanno avanti in base ai loro umori
cmq secondo me devi superare la "delusione radicata dentro di te"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiobeh,con Nikole ci sentiamo spesso e siamo rimasti amici.
e con Culbrasil???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiol'ultima parte è sacrosanta, pure io metto avanti gli amici o cmq nn ci rinuncio mai
cmq secondo me devi superare la "delusione radicata dentro di te"9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta