Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra ex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La vostra ex

    oggi sono in venba di seghe mentali ..... visto che non ho volgia di lavorare .....
    ogni tanto non vi capita di ripensare alla vostra ex che non sentite da un po ......... e vi manca ??


    nel mio caso (ci siamo lasciati ad agosto ) quando ci ripenso ...
    1- la mancanza di lei che sento cos'e ?il fatto di non essere piu assieme o perche in questo momento non ho vicino a nessuno .......

    2- quando ci ripenso .....dopo 2 secondi ...... dico "bha lasciamo perdere che è non ha senso rivangare il passato" .... dopo 4 secondi.... mi innervosico .... dopo un minuto im in***** con me stesso perche mi ero ripromesso di non ripensarci piu ...

    3- vi siete lasciati "bene" con ogni vostra ex ???? lo so che non ha molto senso ..... tipo riuscite ancora a sentirvi o parlarvi .......... ?

    4- Nelle vacanze di fine anno sono riuscito a staccare con il lavoro e tutto il resto ..... le ho passate assieme agli amici [un vero devasto he he he ]
    pero sono rientrato e quando ho rirpeso mi sono detto ***** era da una vita che non divertivo cosi ..... e ho sentito un paio di volte la sua mancanza ...ogni volta durava 1 nano secondo e non me ne fregava piu di tanto ........

    #2
    io ci ho pensato...e mi sono accorto di non avere ex...
    Pieraus Nocerinaus:
    Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
      io ci ho pensato...e mi sono accorto di non avere ex...
      come attegiamaneto mentale non fa una piega LOL

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggio
        come attegiamaneto mentale non fa una piega LOL
        no davvero, non è mentale...è proprio così, non ho ex ragazze!!!!
        Pieraus Nocerinaus:
        Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

        Commenta


          #5
          Non mi sono lasciato bene con la mia ex, anzi tutto il contrario. Adesso è da anni che non ho contatto alcuno con lei.
          Per quanto riguarda la mancanza della ex, penso che sia dovuto al fatto che ogni donna ti da qualcosa di diverso rispetto all'altra.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            beh,con Nikole ci sentiamo spesso e siamo rimasti amici.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              beh,con Nikole ci sentiamo spesso e siamo rimasti amici.
              come si fa io non riesco

              se io la sento so gia che dopo 5 min mi irrito e mi in***** .... perche mi vengono in mente le cose che ho fatto per lei

              quindi evito ........ ......

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                no davvero, non è mentale...è proprio così, non ho ex ragazze!!!!


                perche sei ancora insieme con la tua prima ragazza ??

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggio
                  come si fa io non riesco

                  se io la sento so gia che dopo 5 min mi irrito e mi in***** .... perche mi vengono in mente le cose che ho fatto per lei

                  quindi evito ........ ......
                  pensi alle cose che hai fatto per lei e ti incazzi? cioè?
                  Cmq puo' capitare...è normale...se è stata una tua ragazza magari anche per molto tempo e c'è stato del sentimento nulla te la potra' far dimenticare completamente...io dopo quasi 10 anni ripenso alla mia prima ex ogni tanto figurati...è normale

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggio


                    perche sei ancora insieme con la tua prima ragazza ??
                    Eh Eh...si esatto, perchè fino ai 20 anni, non he mai voluto sapere di avere la ragazza, pensando unicamente a divertirmi...
                    Poi a 20 anni ho trovato lei e mi sa che questa vita gliela dedico...poi per le altre vite vedremo
                    Last edited by AlexR; 17-01-2007, 23:37:00.
                    Pieraus Nocerinaus:
                    Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                    Commenta


                      #11
                      io sono stato sempre lasciato,quindi nn ho nulla da rimproverarmi.
                      premetto che alcune mi hanno ricercato a distanza di tempo..
                      cmq quasi tutte mi hanno ferito nel modo cn cui la storia è stata interrotta
                      sicche ne c'è poco da ricordare con nostalgia
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                        pensi alle cose che hai fatto per lei e ti incazzi? cioè?
                        perche ancora adesso non so dare una risposta alla domanda "valeva la pena fare tutto quello che ho fatto per lei ??"

                        in questo momento penso che non ha piu molta importanza ... dare una riposta ad una domanda del genere ....... perche la rispota sarebbe no ......

                        Commenta


                          #13
                          mi mancherà di piu la gatta quando non ci sarà +
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

                          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggio
                            perche ancora adesso non so dare una risposta alla domanda "valeva la pena fare tutto quello che ho fatto per lei ??"

                            in questo momento penso che non ha piu molta importanza ... dare una riposta ad una domanda del genere ....... perche la rispota sarebbe no ......

                            azz che pensieri contorti ora che li rileggo

                            Commenta


                              #15
                              quando penso push the botton delle sugababes mi viene da piangere un po'
                              lei mi ha tolto il saluto...io vorrei riuscirci..ma vabbeh c'est la vie
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎