Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
55 cm di braccio da natural!!! W il Noc
Collapse
X
-
-
-
Beh, Master come natural raggiunse 52 cm.
Comunque doping, trash, ban.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, Master come natural raggiunse 52 cm.
ban.
Bye
Commenta
-
-
piero sono un nuovo iscritto, ti volevo fare i miei complimenti piu' sinceri per tutto cio' che sei stato, e per cio' che spero tornerai ad essereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiopiero sono un nuovo iscritto, ti volevo fare i miei complimenti piu' sinceri per tutto cio' che sei stato, e per cio' che spero tornerai ad essere
Io a Piero faccio i complimenti per quello ke è adesso.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
beh ovvio, ma lui stesso ha detto che vuole tornare ad allenarsiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
grazie per il benvenuto!
di dove sei esattamente hombrillo?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiopiero sono un nuovo iscritto, ti volevo fare i miei complimenti piu' sinceri per tutto cio' che sei stato, e per cio' che spero tornerai ad esserePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioha perso una C.da natural qualcosa si perde!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioAHAHAAH...grande Germano...occhio con le bestemmie però...ahah
se i moderatori mi esortano dal ban potrei deliziarti con qualche numeroOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me disse che da natural passo da 45 a 53 in pochi mesi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioqui nella mia terra le bestemmie sono uno status symbol....
se i moderatori mi esortano dal ban potrei deliziarti con qualche numero
Eheheheh deliziaci pure....tutto il forum ti acclamerà.....ti faremo una statua....ti faremo diventare Presidente delle Repubblica.......o anche Papa....
Vai Germano, BESTEMMIA, facci sognare
Commenta
-
Commenta