Credo che la situazione sia ormai irrisolvibile....ogni tot milione di anni c'è per natura uno socnvoilgimento climatico noi lo abbiamo accelerato di gran lunga con le emissioni di idrocarburi e non penso vi sia una soluzione
situazione clima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioInfatti, dal punto di vista geologico l' uomo è appena comparso.
Un po' come se i dinosauri si fossero scavati la fossa da soli.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
bene alla luce di tutto questo affrettatevi a scopare e a divertirvi, prima che sia troppo tardisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCredo che la situazione sia ormai irrisolvibile....ogni tot milione di anni c'è per natura uno socnvoilgimento climatico noi lo abbiamo accelerato di gran lunga con le emissioni di idrocarburi e non penso vi sia una soluzioneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
la soluzione forse sarebbe vedere una gigantesca nube tossica, e vedere migliaia di gente morire di cancro o di leucemia....allora forse la gente inizierà ad uscire un attimo dal suo pratino del ***** e a pensare un attimo alla collettività.
Perchè ripeto...finchè uno non ha prove tangibili che caso mai...puo toccare a lui, se ne continua a sbattere dicendo che cmq "ci pensa qualcun'altro".
Intanto come al solito, gli americani con i protocolli di Kyoto ci si sono puliti il culo...."the best democracy ever"....ma vaffanculo vaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
Intanto come al solito, gli americani con i protocolli di Kyoto ci si sono puliti il culo...."the best democracy ever"....ma vaffanculo vaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta