Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
situazione clima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopreoccupante....
qui provincia di Napoli.....stiamo ancora aspettando l' inverno, quello serio.
A siracusa che fanno , stanno in spiaggia?
Commenta
-
-
mi chiedo nel 2030 come saranno le coseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi chiedo nel 2030 come saranno le cosesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioDi questo passo nn resterà più nulla...
Commenta
-
-
L'altro giorno uno studioso di cui non ricordo il nome ha detto una frase bellissima ed inquietante allo stesso tempo.
In futuro la terra esisterà ancora, per molto tempo, l'uomo probabilmente noIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
l essere umano è veramente un virus !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'altro giorno uno studioso di cui non ricordo il nome ha detto una frase bellissima ed inquietante allo stesso tempo.
In futuro la terra esisterà ancora, per molto tempo, l'uomo probabilmente nosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn futuro la terra esisterà ancora, per molto tempo, l'uomo probabilmente noMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosi ma tanto che si può fare??? nulla, o pocosigpic
Commenta
-
-
l'avevano detto ke gennaio e febbraio sarebbero stati caldi, ben sopra le medie cui eravamo abituati.
oggi a Trieste 15 gradi abbondanti con tanto tanto sole... e noi di solito a gennaio stavamo sotto lo zero, con neve quasi tutti gli anni.
in compenso dicono ke marzo sarà freddissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, normale, io non mi scandalizzerei più di tanto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioInfatti, dal punto di vista geologico l' uomo è appena comparso.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta