http://www.youtube.com/watch?v=DSaKQwOTyEg&NR
Ottimo guidatore...
Collapse
X
-
a parte che mi fa una "tenerezza" estrema mista a dispiacere per la macchina...
Io spero solo che se, e quando avrò la sua età, non ci sarà uno stronzo che mi riprende mentre accidentalmente sfascerò la macchina in box...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioold....certo che la patente non dovrebbe essere rinnovata dopo un po'...
Beh, ci sono casi e casi. Io vedo alcune persone che nonostante l'età avanzata, guidano le macchine sicuramente meglio di alcuni coglioni 18-25enni, che credono che sciacciare l'accelleratore a tavoletta, significa saper guidare bene!
Commenta
-
-
Beh questo e' cmq un problema serio.
Sinceramente dopo i 65 anni di età, la patente dovrebbe essere vietata senza se e senza ma, in quanto (prudenza a parte che e' troppo soggettiva), i riflessi di un 65enne non sono assolutamente paragonabili a quelli di un 30enne.
E metterei pure al bando quelle cavolo di macchine 50cc, che son piu pericolose di una fuga di gas in sardegna ad agosto.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioBeh questo e' cmq un problema serio.
Sinceramente dopo i 65 anni di età, la patente dovrebbe essere vietata senza se e senza ma, in quanto (prudenza a parte che e' troppo soggettiva), i riflessi di un 65enne non sono assolutamente paragonabili a quelli di un 30enne.
E metterei pure al bando quelle cavolo di macchine 50cc, che son piu pericolose di una fuga di gas in sardegna ad agosto.
va che 65 anni mi sembrano un po pochi per privare della patente...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioQuando avrai 65 anni, reclamerai il tuo diritto alla patente più di un diciottenne...
va che 65 anni mi sembrano un po pochi per privare della patente...
Sinceramente a volte vedo delle robe veramente da chiodi.....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSinceramente dopo i 65 anni di età, la patente dovrebbe essere vietata senza se e senza ma, in quanto (prudenza a parte che e' troppo soggettiva), i riflessi di un 65enne non sono assolutamente paragonabili a quelli di un 30enne.
Comunque in generale concordo, al di la' di tutto chi e' vecchio e' molto piu' soggetto a malori fulminei che potrebbero creare carneficine. E poi non capisco dove ***** debbano andarci, con l'auto, a 70 anni. Al lavoro !?
Va che fa bene camminare.
E metterei pure al bando quelle cavolo di macchine 50cc, che son piu pericolose di una fuga di gas in sardegna ad agosto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioBeh questo e' cmq un problema serio.
il limite dovrebbe essere soggettivo
Commenta
-
Commenta