Ottimo guidatore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Ottimo guidatore...

http://www.youtube.com/watch?v=DSaKQwOTyEg&NR

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
  • 00xyz00
    Zoologist User
    • Apr 2006
    • 10405
    • 474
    • 715
    • Un po qua...un po la....
    • Send PM

Se c'è una cosa che mi fa infuriare, è vedere dei giovani che prendono per il culo i vecchietti!!!!!!!!!

Commenta

• stylus
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 5450
      • 172
      • 38
      • Send PM

old....certo che la patente non dovrebbe essere rinnovata dopo un po'...

Commenta

• AlexR
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 822
        • 40
        • 84
        • Milano
        • Send PM

a parte che mi fa una "tenerezza" estrema mista a dispiacere per la macchina...
        Io spero solo che se, e quando avrò la sua età, non ci sarà uno stronzo che mi riprende mentre accidentalmente sfascerò la macchina in box...
        Pieraus Nocerinaus:
        Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• oipe
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2100
          • 121
          • 309
          • Puro cuore napoletano
          • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
          old....certo che la patente non dovrebbe essere rinnovata dopo un po'...

Beh, ci sono casi e casi. Io vedo alcune persone che nonostante l'età avanzata, guidano le macchine sicuramente meglio di alcuni coglioni 18-25enni, che credono che sciacciare l'accelleratore a tavoletta, significa saper guidare bene!

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Beh questo e' cmq un problema serio.

Sinceramente dopo i 65 anni di età, la patente dovrebbe essere vietata senza se e senza ma, in quanto (prudenza a parte che e' troppo soggettiva), i riflessi di un 65enne non sono assolutamente paragonabili a quelli di un 30enne.

E metterei pure al bando quelle cavolo di macchine 50cc, che son piu pericolose di una fuga di gas in sardegna ad agosto.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• AlexR
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 822
              • 40
              • 84
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Sinceramente dopo i 65 anni di età, la patente dovrebbe essere vietata senza se e senza ma, in quanto (prudenza a parte che e' troppo soggettiva), i riflessi di un 65enne non sono assolutamente paragonabili a quelli di un 30enne.

E metterei pure al bando quelle cavolo di macchine 50cc, che son piu pericolose di una fuga di gas in sardegna ad agosto.
              Quando avrai 65 anni, reclamerai il tuo diritto alla patente più di un diciottenne...
              va che 65 anni mi sembrano un po pochi per privare della patente...
              Pieraus Nocerinaus:
              Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                Quando avrai 65 anni, reclamerai il tuo diritto alla patente più di un diciottenne...
                va che 65 anni mi sembrano un po pochi per privare della patente...
                Puo darsi, ma allora ci sarà qualcuno che m idirà (giustamente) di prendere l'autobus.

Sinceramente a volte vedo delle robe veramente da chiodi.....
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Nonostante tutto, il codice stradale e' di "larghe vedute"... se lo rispetti per bene puoi permetterti di avere anche i riflessi di una foca. Insomma, e' pensato (e pesato) anche per loro.
                  Comunque in generale concordo, al di la' di tutto chi e' vecchio e' molto piu' soggetto a malori fulminei che potrebbero creare carneficine. E poi non capisco dove ***** debbano andarci, con l'auto, a 70 anni. Al lavoro !?
                  Va che fa bene camminare.

Concordo.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31186
                    • 913
                    • 502
                    • Send PM

65? il mio istruttore di scuola guida ne avrà avuti 70... mi ricordo mentre facevamo lezione a volte iniziava a urlare "rallenta rallenta!... varda lì che fia!"
                    il limite dovrebbe essere soggettivo

Commenta

Working...
                    X