Che avete fatto quando...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

Che avete fatto quando...

è arrivato il periodo della vostra vita in cui le persone vi dicevano che eravate troppo grossi?

ovvio che non tutti possono rispondere con cognizione di causa
    .
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

A me uno mi disse che facevo schifo, seriamente.
    Mi consiglio' anche di smettere, ma non basta.
    Mah, da un lato sono soddisfazioni.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

a me una ragazza mi ha detto "madò michele ma così stai proprio male!!"
      e le sue amiche cretine mi hanno chiesto "ma tu fai pompaggio in palestra?"

nella mia testa c'erano 4 demoni, quello che mi diceva di mandarle a cagare, quello che voleva chiedere cosa ***** intendessero per pompaggio, quello che mi diceva di starmi zitto per vedere se me le riuscivo a fare, quello che mi diceva di non mettere mai più quel maglione semi-aderente

lo scontro fra i 4 demoni è stato tipo il Big Bang, e ha fatto sì che io non facessi nulla, rimanendo inebetito per qualche secondo finchè non si è cambiato discorso

comunque, a parte le minchiate, in questo periodo mi capita spesso che la gente mi dica roba simile, mi sta venendo il dubbio che questa cosa possa essere vera
      .

Commenta

• Steel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 4510
        • 126
        • 52
        • CH
        • Send PM

Quando iniziai mi chiamavano roccia, poi bestia, armadio a 4 ante ecc... Appunto perchè m'ero concentrato ad aquisire massa e spessore, ma mi son costruito lo scalpellino dopo anni di allenamenti e oggi ho fatto parecchi cambiamenti e salti di qualità, ai bar sopratutto sconosciuti e nuove amicizie mi danno del atleta, non piu il banale ed infantile " palestrato ".

Oggi mi chiamano atleta ed io mi sento sempre piu vicino al palco. Ed hanno ragione anche perchè noto piu ammirazione ( ma solo di gente che si allena e capisce qualcosa dei PROBodyB e allenamento, oppure vecchi amici ).

Ad ogni modo io mi limito a sorridere, le donne di oggi non capiscono che ***** sia un uomo ne tantomeno del fisico di un uomo come dovrebbe essere e che struttura deve avere dunque le lascio nella loro beata ignoranza
        Last edited by Steel; 10-01-2007, 06:01:28.
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• indulgenza
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 254
          • 10
          • 4
          • qualche parte nell' universo
          • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          è arrivato il periodo della vostra vita in cui le persone vi dicevano che eravate troppo grossi?

Non è ancora arrivato, in compenso continua quello: Minchia che sei secco

a me una ragazza mi ha detto "madò michele ma così stai proprio male!!"
          e le sue amiche cretine mi hanno chiesto "ma tu fai pompaggio in palestra?"

nella mia testa c'erano 4 demoni, quello che mi diceva di mandarle a cagare, quello che voleva chiedere cosa ***** intendessero per pompaggio, quello che mi diceva di starmi zitto per vedere se me le riuscivo a fare, quello che mi diceva di non mettere mai più quel maglione semi-aderente

lo scontro fra i 4 demoni è stato tipo il Big Bang, e ha fatto sì che io non facessi nulla, rimanendo inebetito per qualche secondo finchè non si è cambiato discorso

comunque, a parte le minchiate, in questo periodo mi capita spesso che la gente mi dica roba simile, mi sta venendo il dubbio che questa cosa possa essere vera

Svelato l' arcano, non era mica il maglioncino della Intimissimi, quello nero con il collo dolcevita???

Cmq se sei alto un metro e una virgola, hai le spalla strette, il braccione, ed indossi un maglione due taglie più piccolo, sembrerai, più che un atleta , una salamella appesa al banco frigo.
          sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
            Padre Karras user
            • Aug 2006
            • 8917
            • 578
            • 1,064
            • sopra la panca assieme alla capra
            • Send PM

è da un po' che non ti facevi vedere eh? a me tempo fa una ragazza diede merda xchè non le piacevano i tipi grossi diceva lei,ora non sono + tanto enorme ma sto con una 100 volte + bella....a cui piaciono i tipi grossi
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
              Ad ogni modo io mi limito a sorridere, le donne di oggi non capiscono che ***** sia un uomo ne tantomeno del fisico di un uomo come dovrebbe essere e che struttura deve avere dunque le lascio nella loro beata ignoranza

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

/////////////////////

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Quando iniziai mi chiamavano roccia,kebabbaro poi bestia, armadio a 4 ante ecc... Appunto perchè m'ero concentrato ad aquisire massa e spessore, ma mi son costruito lo scalpellino dopo anni di allenamenti e oggi ho fatto parecchi cambiamenti e salti di qualità, ai bar sopratutto sconosciuti e nuove amicizie mi danno del atleta, non piu il banale ed infantile " palestrato ".
                Eheheh. Dai scherzo steel, troppi fotomontaggi di fustakkia...
                Sv4 il problema non esiste. A 17 anni quando facevo anelli giravo già in canotta nera col dorso in tiro pure se pesavo una ventina di kg in meno. Beh..mi chiamavano Vegeta eppure ero davvero uno zero assoluto dal punto di vista del bbing. Per la gente inizi ad essere un palestrato o "troppo grosso" appena mostri un po' di muscoli.

Commenta

• eremita
                  the swiss
                  • Jan 2005
                  • 7184
                  • 357
                  • 301
                  • Send PM

credo non avverra mai quando nacqui fui condannatto al rachitismo dei piu biechi
                  lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                  no passera no party !

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Io sono secco... ma mi dico che sono grosso!

Le solite cose: non ingrossare più... definisciti...

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36506
                      • 1,569
                      • 2,382
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

.....ma a bari vi chiamate tutti Michele????
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Eheheh. Dai scherzo steel, troppi fotomontaggi di fustakkia...
                        Sv4 il problema non esiste. A 17 anni quando facevo anelli giravo già in canotta nera col dorso in tiro pure se pesavo una ventina di kg in meno. Beh..mi chiamavano Vegeta eppure ero davvero uno zero assoluto dal punto di vista del bbing. Per la gente inizi ad essere un palestrato o "troppo grosso" appena mostri un po' di muscoli.
                        è vero basta superare di poco la media che subito sei un palestrato, cmq anche se nn sono enorme, a volte mi dicono che sono troppo grosso e soprattutto mi dicono:se a 18 anni sei cosi a 25 anni che diventi?? e mi consigliano di nn andare oltre, il bello è che me lo dicono in palestra, poi cè un mio amico (che si allena nella tua palestra) che mi dice che al mare è meglio che nn ci vado più, mha secondo me nn capiscono un *****
                        sigpic

Commenta

• luca88
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 3113
                          • 151
                          • 265
                          • Roma
                          • Send PM

Quando iniziai mi chiamavano roccia, poi bestia, armadio a 4 ante ecc... Appunto perchè m'ero concentrato ad aquisire massa e spessore, ma mi son costruito lo scalpellino dopo anni di allenamenti e oggi ho fatto parecchi cambiamenti e salti di qualità, ai bar sopratutto sconosciuti e nuove amicizie mi danno del atleta, non piu il banale ed infantile " palestrato ".

Oggi mi chiamano atleta ed io mi sento sempre piu vicino al palco. Ed hanno ragione anche perchè noto piu ammirazione ( ma solo di gente che si allena e capisce qualcosa dei PROBodyB e allenamento, oppure vecchi amici ).

io penso che le persone tendo a svalutare ciò che nn possono avere, un fisico maschile massicio e ben proporzionato è una cosa stupenda, visto che però di questi tipi ce ne sono pochi allora tendono a dire "no no che schifo" poi magari vai a vedere i pro stanno con le più fighe di questo mondo, com'è???
                          sigpic

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                            è vero basta superare di poco la media che subito sei un palestrato, cmq anche se nn sono enorme, a volte mi dicono che sono troppo grosso e soprattutto mi dicono:se a 18 anni sei cosi a 25 anni che diventi?? e mi consigliano di nn andare oltre, il bello è che me lo dicono in palestra, poi cè un mio amico (che si allena nella tua palestra) che mi dice che al mare è meglio che nn ci vado più, mha secondo me nn capiscono un *****
                            consideralo un augurio e ringraziali

Commenta

• Void
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2863
                              • 33
                              • 27
                              • Torino
                              • Send PM

A me sinceramente mai detto e anche se non sono enorme ora sono sui 90kg sul 12/14 % pero' mi han detto che sto male in volto quando sono tirato ma obbietivamente hanno ragione perche'sembro un internato a Dachau...
                              sigpic
                              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

Working...
                              X