Ho bisogno di risposte..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Ho bisogno di risposte..

Data la mia giovane età, considerando le mie esperienze e la mia vita in generale è già da un pò di tempo che ho molti pensieri in testa. Per evitare di aprire troppi post riassumo qui quelli che sono i miei dubbi in questo periodo.

1 - Io mi vorrei lasciare il passato alle spalle, dimenticarlo del tutto, cancellarlo. Iniziare una nuova vita, però ho paura che questo passato un giorno presto o tardi tornerà a farsi vivo, busserà nuovamente e io dovrò riaffrontarlo.

2 - Secondo voi è possibile cambiare drasticamente la propria vita in un solo anno?

3 - Nonostante tutto quello che mi accade intorno,tra le gioie e le disgrazie una delle doti che mi caratterizzano è pensare positivo per la mia persona, sempre. Provare ad immaginare che in un futuro prossimo sarò più felice, e quindi mi rassereno ora pensando a quello che mi potrebbe accadere. Ecco, però questo mi fa paura, perchè potrei continuare a sognare il futuro senza però realizzare niente nel presente.

4 - Tra un pò di mesi mi trasferirò, cambierò città, cambierò vita e qui non tornerò per un bel pò di tempo. Ho paura, per ora non ho il coraggio di abbandonare quello che ho qui, amici, passatempi, ma soprattutto i miei 2 angeli, mia sorella e la mia ragazza. Vorrei che venissero con me, temo di non riuscire a stare senza di loro. Come costringerle però, hanno la loro vita qui, non possono avere la mia stessa voglia di abbandonare tutto come me..dunque devo trovare una decisione e anche alla svelta.
    Il tempo passa.

Ecco diciamo che mi sono sfogato..Mi piacerebbe avere qualche consiglio da parte vostra. Per ora però vado a letto

Notte..
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Adam, come disse quest'uomo:
    "La risposta è dentro di te...e peccato che è sbagliata!"

Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

vuoi cambiare? veramente?

parti, arruolati, vai in cerca di lavoro all'estero

vedrai che il passato non ti torna più a rompere i coglioni
      .

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
        Adam, come disse quest'uomo:
        "La risposta è dentro di te...e peccato che è sbagliata!"

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA QUEEEELO!

1) il passato è passato, quindi bisogna guaradre avanti ed usarlo come esperienza x non ri-commettere gli stessi errori, quindi non subirlo ma neppure dimenticarlo

2) a volte per cambiare una vita per sempre basta 1 secondo!

3) basta avere il coraggio di agire, e bisogna farlo quando si è pronti.

4) .... non è una domanda, quindi non so che dirti.

In bocca al lupo!

Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• maigap
          Bodyweb Member
          • Jul 2003
          • 5542
          • 404
          • 705
          • Send PM

è arrivato il momento di dimostrare che hai davvero le palle adam

Commenta

• Ector
            Bodyweb member
            • Oct 2003
            • 12610
            • 584
            • 386
            • Send PM

E' arrivato il momento di farla finita...lo facci Ragioniere..
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Void
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2863
              • 33
              • 27
              • Torino
              • Send PM

Ma quali sarebbero tutti sti casini?Perche'vorresti cambiare vita ?Forse mi sono perso qualche puntata ma a parer mio ,senza offesa,ti fai troppe seghe mentali...
              sigpic
              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36422
                • 1,565
                • 2,270
                • Borgo D'io
                • Send PM

ma si parti!!!!!!!!
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• luca88
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 3113
                  • 151
                  • 265
                  • Roma
                  • Send PM

ma che dite!!!! secondome sei solo dispiaciuto che devi lasciare la tua ragazza e tua sorella li dove sono, e il bello è che magari ti senti uno schifo perchè nn ci puoi fare niente, nn puoi portarle con te e nn puoi rimanere li dove sei, credo che se nn ci racconti con più precisione cosa ti passa in questo periodo nella testa nessuno potrà aiutarti, cmq nn preoccuparti sono periodi poi passa, il tempo guarisce ogni ferita
                  sigpic

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                    ma che dite!!!! secondome sei solo dispiaciuto che devi lasciare la tua ragazza e tua sorella li dove sono, e il bello è che magari ti senti uno schifo perchè nn ci puoi fare niente, nn puoi portarle con te e nn puoi rimanere li dove sei, credo che se nn ci racconti con più precisione cosa ti passa in questo periodo nella testa nessuno potrà aiutarti, cmq nn preoccuparti sono periodi poi passa, il tempo guarisce ogni ferita
                    E' vero, il suo senso di inquietudine e di tristezza ha origine solo nella ****.
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      Data la mia giovane età, considerando le mie esperienze e la mia vita in generale è già da un pò di tempo che ho molti pensieri in testa. Per evitare di aprire troppi post riassumo qui quelli che sono i miei dubbi in questo periodo.

1 - Io mi vorrei lasciare il passato alle spalle, dimenticarlo del tutto, cancellarlo. Iniziare una nuova vita, però ho paura che questo passato un giorno presto o tardi tornerà a farsi vivo, busserà nuovamente e io dovrò riaffrontarlo.

2 - Secondo voi è possibile cambiare drasticamente la propria vita in un solo anno?

3 - Nonostante tutto quello che mi accade intorno,tra le gioie e le disgrazie una delle doti che mi caratterizzano è pensare positivo per la mia persona, sempre. Provare ad immaginare che in un futuro prossimo sarò più felice, e quindi mi rassereno ora pensando a quello che mi potrebbe accadere. Ecco, però questo mi fa paura, perchè potrei continuare a sognare il futuro senza però realizzare niente nel presente.

4 - Tra un pò di mesi mi trasferirò, cambierò città, cambierò vita e qui non tornerò per un bel pò di tempo. Ho paura, per ora non ho il coraggio di abbandonare quello che ho qui, amici, passatempi, ma soprattutto i miei 2 angeli, mia sorella e la mia ragazza. Vorrei che venissero con me, temo di non riuscire a stare senza di loro. Come costringerle però, hanno la loro vita qui, non possono avere la mia stessa voglia di abbandonare tutto come me..dunque devo trovare una decisione e anche alla svelta.
                      Il tempo passa.

Ecco diciamo che mi sono sfogato..Mi piacerebbe avere qualche consiglio da parte vostra. Per ora però vado a letto

Notte..
                      Proprio perchè sei giovane puoi adattarti bene ai cambiamenti, perciò se questo ti riserva il futuro non spaventarti troppo. Nella vita si cambia tante volte anche senza volerlo. Si può diventare tante persone diverse. Si può ritrovarsi soli.
                      Se hai questa bella dote di vedere sempre il lato positivo della vita cerca di approfittarne il più possibile.
                      Vedrai che un giorno ripensando a queste paure di oggi magari ne sorriderai.
                      sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                      ...grazie di esistere...

Commenta

• luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        E' vero, il suo senso di inquietudine e di tristezza ha origine solo nella ****.
                        dai io nn la vedrei proprio cosi, è sicuramente molto legato a queste due ragazze e staccarsi da loro è difficile, nn ci sono mai passato ma posso capirlo
                        sigpic

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          vuoi cambiare? veramente?

parti, arruolati, vai in cerca di lavoro all'estero

vedrai che il passato non ti torna più a rompere i coglioni

fermo fermo per carità che i tempi della valigia di cartone e dei tanti sogni e' finito.

Se uno vuole andare all'estero deve avere parecchie capacità, giusti agganci, un gruzzolo da parte, ed una dose infinita di culo.

Purtroppo i bei sogni, e nemmeno la buona volotà bastano piu.

Adam...ma dove vuoi andare per curiosità? Rimanere in italia o estero? E fare cosa?
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

Rimanere in Italia a studiare per il momento. Poi in futuro mi piacerebbe trasferirmi nuovamente ed andare ad abitare a Londra. Casini, non vi immaginate che sia un mafioso che deve cambiare città per ragioni di vita, sono problemi inferiori, sono tante cose che però mi spingono a voler partire. Sono sicuro di volermene andare via. Cmq mi ripeto, mia sorella è giovane, si deve fare i suoi anni di scuola ancora e non posso obbligarla a traferirsi. Per la mia ragazza per come va il rapporto ora, cioè perfetto, non so proprio che cosa fare..
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              Per la mia ragazza per come va il rapporto ora, cioè perfetto, non so proprio che cosa fare..
                              Continuate a distanza, fino a quando non vi lasciate.
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                              X