Visto il particolare interesse sull'argomento, ripropongo alcune cose che ho postato tanto tempo fa a nbeneficio dei nuovi iscritti
Amanti dei cani
Collapse
X
-
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioproverbio della sera: ''nn stuzzicare l'epico che dorme!''sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
io vorrei prendere un meticcio femmina,purtroppo dovrei prenderne uno d taglia piccola x questioni d spazio..
vorrei fare una domanda visto che sn ignorante in materia,ma anche essendo piccolo,un cucciolo in pratica.. dalle zampe si può dedurre crescendo d quale taglia sia?
da cosa si può capire?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio vorrei prendere un meticcio femmina,purtroppo dovrei prenderne uno d taglia piccola x questioni d spazio..
vorrei fare una domanda visto che sn ignorante in materia,ma anche essendo piccolo,un cucciolo in pratica.. dalle zampe si può dedurre crescendo d quale taglia sia?
da cosa si può capire?
Commenta
-
-
Bel post, portiamolo avantisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta